Charlene di Monaco, Principato in festa per la nascita della Royal Baby

Charlene di Monaco, il Principato è in festa per la nascita della Royal Baby. Alberto dà un importante annuncio ai suoi sudditi. 

Charlene e Alberto di Monaco, indiscrezioni
Charlene e Alberto di Monaco (Foto da Instagram – glispioni.it)

La famiglia reale di Monaco, così come i Windsor, sono spesso al centro del gossip mediatico. Ricordiamo essere stato un anno molto intenso per Charlene, da poco tornata a casa dopo aver trascorso lunghi mesi in clinica a causa di una brutta infezione che l’ha interessata. Tempi duri in cui ha avuto al suo fianco la sua famiglia.

Charlene e Alberto hanno affrontato molteplici difficoltà: tante le voci sul loro conto che hanno visto inizialmente una imminente separazione e poi una gravidanza nascosta. Oggi, però, la coppia sembra essere particolarmente serena e complice. La principessa sta riprendendo pian piano le redini della sua vita.

Proprio di recente, a tal proposito, c’è stato un annuncio davvero molto importante a Palazzo che ha gettato un nuova luce positiva su tutti. A dare comunicazione è stato proprio Alberto di Monaco. La nascita di una nuova Royal Baby non ha fatto altro che riempire il cuore di gioia a tutti, in modo particolare di Stéphanie.

Charlene di Monaco, straordinario annuncio nel Principato: la Royal Baby è nata

Charlene e Alberto di Monaco, indiscrezioni
Louis Ducruet (Foto da Instagram – glispioni.it)

Il Principato si tinge di rosa: a comunicare la nascita della Royal Baby è stato proprio Alberto di Monaco. Una giornata a dir poco incredibile per tutta la famiglia reale Grimaldi e in modo particolare per Stéphanie di Monaco che è diventata nonna. Tanta la gioia anche in Charlene, diventata prozia per la prima volta.

Attualmente non sono state pubblicate fotografie, tantomeno il nome della nascitura è stato reso pubblico. Il principe di Monaco ha voluto comunicare semplicemente dell’avvenuta nascita e delle condizioni di salute della mamma e della bambina. Grande gioia per Louis e Marie Ducret.

Nonostante i due non facciano parte in maniera attiva della Royal family e di conseguenza non hanno diritto ad un comunicato ufficiale da parte del Palazzo, Alberto ha voluto in ogni caso congratularsi e omaggiare pubblicamente il nipote, diffondendo la notizia di questo lieto evento.

Impostazioni privacy