Serena Bortone irritata: sbotta in diretta contro l’ospite, lo “strappo” difficile da ricucire

Serena Bortone ha fatto della sua calma una virtù, stavolta è stata messa a dura prova dall’affascinante ospite nel suo programma di successo Oggi è un altro giorno.

Serena Bortone
Serena Bortone(foto da instagram-glispioni.it)

Far perdere la pazienza alla bravissima presentatrice Rai Serena Bortone è quasi impossibile. Conosciuta per il suo meraviglioso sorriso è una donna di pace che mette tutti a proprio agio.

Tanta esperienza alle spalle ed è solo un’utopia vederla aggressiva con gli ospiti che circolano nel suo salotto ogni giorno. Eppure la bionda dei Ricchi e Poveri ha instillato quella piccola miccia nella conduttrice.

Marina Occhiena si è presentata a Oggi è un altro giorno con la sua innata eleganza a fare una bella chiacchierata con la padrona di casa. Si sa, da cosa nasce cosa e inevitabilmente il discorso è andato sulla band di cui faceva parte.

Serena Bortone perde la pazienza e scoppia una piccola polemica in diretta, per fortuna tutto è tornato alla tranquillità poco dopo

Marina Occhiena
Marina Occhiena(foto da instagram-glispioni.it)

La cantante ha ricordato la sua carriera musicale nel gruppo dei Ricchi e Poveri soprattutto ha menzionato commossa Franco Gatti, scomparso lo scorso 2 ottobre. La donna è scoppiata in lacrime ricordando il suo amico.

Tanti anni insieme nel bene e nel male, elogiando il compianto collega, definendolo una persona buonissima che aveva una parola buona per tutti. In studio ha ammesso di essergli stata vicina poco prima della morte del figlio Alessio.

Un dolore che il cantante e pluristrumentista non ha mai accettato. Sempre durante l’intervista arrivano le note dolenti sul caso della sua sparizione dal gruppo. L’addio della Occhiena fece scoppiare un vero caso mediatico.

Sembra che lo strappo indelebile di tutto sia stata una tresca con il compagno di Angela Brambati la brunetta della band genovese. Qui la cantante si fa cupa in volto e tende a fare una precisazione:

Per la stampa è stato più gustoso scrivere che sono stata allontanata, ma in realtà ho scelto io di uscire dal gruppo”.

Serena Bortone ha chiesto i motivi di una decisione così forte curiosa di scoprire qualche cavillo in più sulla questione ma la Occhiena a quel punto ha dato risposte evasive e fastidiose irritando la conduttrice che ha ribattuto:

“È un’intervista e nelle interviste le domande si fanno. Su google si legge di tutto sul tuo addio al gruppo”.

La cantante ha fatto un passo indietro e ha continuato a discorrere amabilmente con la padrona di casa. Chi va in televisione sa che deve fare i conti con un po’ di pressione ma niente di allarmante.