Tina Cipollari versione rinnovata: nella FOTO che circola sul web è irriconoscibile

Puntigliosa, eclettica e ora in completa metamorfosi. Tina Cipollari si è abbandonata ad un cambio look decisivo e il risultato lascia senza parole gli ammiratori.

Tina Cipollari nuovo look
Tina Cipollari nuovo look(foto da instagram-glispioni.it)

E’ una donna molto chiacchierata e lo sa, fin dal suo esordio di molti decenni fa ha fatto di tutto per ingraziarsi il pubblico. Non ha peli sulla lingua e lo mostra sovente consapevole di piacere proprio per la sua schiettezza.

Tina Cipollari riveste il ruolo dell’opinionista a Uomini e Donne. Dopo essere stata una corteggiatrice e di essere stata a sua volta ambita dai cavalieri, marca territorio di pulpito parlante. Glielo ha permesso la bravissima Maria De Filippi che non farà mai a meno della sua ingombrante presenza.

Il dating show pomeridiano del biscione non può sottrarsi dalla sua presenza quotidiana, ne andrebbe di mezzo e ne siamo certi l’audience della nota trasmissione. Con lei anche Gema Galgani…nemicamatissima.

Tina Cipollari si mostra in una versione moderna e il risultato stravolge, tutto attinente alla sua personalità esuberante

Tina Cipollari nuovo look
Tina Cipollari nuovo look(foto da instagram-glispioni.it)

La Cipollari, romana doc, punta molto sul suo aspetto fisico. Una volta appariva come una moderna Marilyn Monroe con tanto di boccoli e rossetto rosso. Passo felpato con tacchi a spillo e abiti succinti.

Oggi è più sobria e onde caratterizzano la sua bionda capigliatura. Outfit con paillettes e lunghi e le curve sono diventate più morbide. Appare sempre in perfetta forma ed è smagliante alla soglia dei 60 anni.

Tina ama le sfide e non per niente mette sul patibolo la sua antagonista Gemma Galgani. Due donne con due temperamenti niente male, ad accomunarle l’idea di trovare il principe azzurro ma in maniera diversa.

Oggi la bellissima Tina Cipollari ha voluto fare una sorpresa ai suoi follower regalando una versione rinnovata di se stessa. Si è affidata nelle mani di un visagista molto conosciuto e il risultato è sorprendente.

Nel salone del famoso truccatore ha preso vita un volto che sembra molto ringiovanito. Il trucco è leggero ma significativo. Ha messo in luce la vera avvenenza della mascotte di Uomini e Donne.

Tina appare in una luce diversa e sembra proprio irriconoscibile. I capelli folti e lucenti sono di un tono di colore sopra la media. Il trucco è sofisticato e regala all’opinionista un tratto diverso quasi fiabesco.

L’indistruttibile tronista giornaliero non si vende per nessun prezzo...magari per un semplice filtro sì. Lo charme fa comunque parte di lei e del suo carattere.