“Tanto sarò la regina”: Camilla ‘prende in prestito’ i gioielli reali. Scandalo a Palazzo

Camilla è in pieno fervore e in linea con il momento, i gioielli della compianta regina già sono arrivati nelle sue mani e le occasioni per foggiarle non mancheranno di certo.

Camilla Parker Bowles
Camilla Parker Bowles (foto da instagram-glispioni,it)

Forse non ci crede neanche lei ed è per questo che si è voluta impossessare della cassaforte prima che avvenga ufficialmente il nuovo ruolo. Camilla Parker Bowles sarà la futura regina consorte del Regno Unito.

Chissà che soddisfazione guardarsi allo specchio e dopo decenni avere il proprio riscatto nella vita. Dapprima è stata additata come amante, poi colpevole della morte di Lady D poi ancora moglie e adesso sovrana.

Ne ha passate di cotte e di crude la contessa già sposata, divorziata e con tanto di figli e nipoti. Acqua passata ormai e lo aveva capito anche la compianta e longeva queen anche se non mollava il trono.

Camilla acquisisce pieno potere prima dell’Incoronazione, le chiavi della cassaforte dei gioielli è in mani sue

Elisabetta e Camilla
Elisabetta e Camilla(foto da instagram-glispioni.it)

Ha lottato per affermarsi a corte e tra i sudditi che hanno imparato a conoscere la donna aristocratica di cui Carlo è sempre stato innamorato. Oggi sono sereni, una coppia solida che si contempla a vicenda.

Il rapporto con il resto della Firm è stato sempre buono, anzi pareva che addirittura Harry le volesse un gran bene per averlo sostenuto in tante marachelle. Tutto dimentico e un paragrafo del libro Spare ne è la prova.

Adesso è lei la regina, a lei toccano le sorti del reame e avrà voce in capitolo come d’altronde in questi ultimi 50 anni. Camilla da sempre è un punto fermo nella vita del marito anche quando erano amanti.

Camilla ha preso ciò che le spetta senza essere ancora incoronata: «Non c’è nulla da aspettare, tanto io sono la nuova regina!». Sembra che abbia esordito così quando ha chiesto che le venissero affidati i monili preziosi.

Non ha perso tempo, i più audaci hanno riconosciuto la spilla tempestata di zaffiri sul cappotto nel viaggio in Germania. La sera stessa alla cena di gala  ha sfoggiato il suo diadema preferito: la tiara Greville, ereditata dalla regina Madre.

Inoltre aveva al collo  la collana «City of London Fringe», un paio di orecchini di diamanti, la Stella dell’ordine della giarrettiera, la Gran croce dell’Ordine federale al Merito…standing ovation per il coraggio.

Camilla ingorda, basta che la abbuffata non le crea dipendenza perchè non esistono proprio medicine ci vuole coerenza…ma lei ora ha tutto.

Impostazioni privacy