Orietta Berti, cosa si nasconde dietro il suo contratto con Mediaset? Incredibili verità

Orietta Berti, cosa si nasconde dietro il contratto della celebre cantante e opinionista? Incredibili verità.

Orietta Berti indiscrezioni contratto
Orietta Berti (Foto da YouTube – glispioni.it)

Non occorrono molte presentazioni per l’inarrestabile Orietta Berti: una colonna portante della musica e della televisione italiana. Porta sulle spalle una carriera a dir poco straordinaria che l’ha vista spaziare in molti ambiti. Questi ultimi due anni sono stati un vero e proprio trionfo, perché la cantante ha collezionato un successo dopo l’altro. Ha saputo anche creare un ponte di collegamento con i giovani.

Ironica, intraprendente, simpatica ed estroversa. Queste sono alcune parole che possono caratterizzare Orietta. Una donna che ama mettersi in gioco e che sente di dover dire ancora la sua. Ragion per cui è riconoscibile al grande pubblico che la ama e la supporta da anni. Si è da poco conclusa la sua esperienza al GF VIP, dove abbiamo visto la Berti in tutte le salse.

Orietta Berti, le clausole del suo contratto con la Mediaset

Orietta Berti indiscrezioni contratto
Orietta Berti (Foto da Facebook – glispioni.it)

Ci siamo lasciati con il ripercorrere brevemente la carriera artistica di Orietta Berti: una donna tenace e dalla risposta pronta. Non teme di mettersi in discussione e abbiamo potuto conoscerla ancora meglio durante i lunghi mesi del GF VIP. Spesso si è trovata al centro del caos e non di rado ha ricevuto critiche e commenti negativi, ma la cantante ha saputo reagire con eleganza e tenacia.

Restando in tema Grande Fratello VIP, sia Orietta che Sonia hanno salutato la trasmissione nel corso dell’ultima puntata. Entrambe hanno lasciato intendere che non torneranno a venire i panni delle opinioniste, perchè impegnate in altri format. Si vocifera, infatti, che la cantante possa fare il suo ritorno in Rai con un programma tutto suo o in collaborazione con Fabio Fazio.

Fatto sta che, proprio nelle ultime settimane, si è fatta sempre più insistente la voce che Orietta non potrà (causa contratto) lasciare il programma di Alfonso Signorini. Sembrerebbe, infatti, che ci sia un cavillo burocratico che ha firmato e che, proprio per tale motivo, dovrà continuare almeno per un altro anno. Sarà così? Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi.

Impostazioni privacy