Serena Bortone fuori da Oggi è un altro giorno: i nomi che potrebbero sostituirla

Serena Bortone, la conduttrice fuori da Oggi è un altro giorno: i nomi che potrebbero sostituirla sono incredibili. Vediamo di chi si tratta.

Serena Bortone fuori dalla trasmissione
Serena Bortone (Foto da Instagram – glispioni.it)

Serena Bortone è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo: nata e cresciuta a Roma è una giornalista e conduttrice di grande successo. Ha iniziato il suo percorso in televisione alla fine degli anni ’80 e ha collaborato con alcuni grandi nomi del giornalismo italiano. Il suo esordio è stato nel settore della politica e si è cimentata successivamente anche nella realizzazione di documentari.

Nel 2010 per la Bortone c’è un cambiamento di rotta ed è l’autrice della prima edizione di Agorà dove ricopre anche le vesti di inviata. Si assume le redini l’anno successivo, apportando anche una serie di modifiche molto importanti per la trasmissione. In seguito viene annunciata la sua conduzione all’interno del programma Oggi è un altro giorno, noto talk show di Rai 1.

Il programma è andato in onda per la prima volta nel 2020 ed ha ottenuto sin da subito un consenso davvero eccezionale da parte del pubblico. Inizialmente nasceva come talk show in cui venivano analizzate le problematiche del nostro Paese specialmente a seguito della pandemia; solo più tardi sono state introdotte anche interviste a personaggi famosi del mondo dello spettacolo.

Serena Bortone, ecco chi potrebbe prendere il posto della giornalista

Serena Bortone fuori dalla trasmissione
Oggi è un altro giorno (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci siamo lasciati col dire che inizialmente il programma di Serena Bortone nasceva specialmente per analizzare ciò che stava accadendo nel nostro paese durante i mesi più bui e terribili della pandemia da COVID-19. Fu solo in un secondo momento che si scelse di dare anche un taglio più leggero, introducendo interviste a personaggi famosi del mondo dello spettacolo e non solo.

Una delle caratteristiche che ha maggiormente conquistato il pubblico e proprio la presenza di un cast fisso: ricordiamo la cantante Jessica Morlacchi, Romina Carrisi, Samuel Peron – giusto per citare qualche nome. Fatto sta che sembrerebbe esserci un avere propria rivoluzione all’interno della nota azienda televisiva di Milano. Molto probabilmente, infatti, la Bortone sarà sostituita.

Sono diversi mesi, ormai, che stanno circolando voci circa il presunto addio della conduttrice. Si stanno prendendo decisioni molto importanti all’interno della Rai e sembrerebbe proprio che la nota giornalista potrebbe a breve salutare la sua trasmissione. Diversi i nomi che potrebbero prendere il suo posto e tra questi abbiamo Tiberio Timperi e Serena Autieri.

Impostazioni privacy