“Medicina per William”: il principe ne soffre da tempo. Kate Middleton lo cura così

Il principe William ha una “patologia” ereditaria che lo induce ad avere una sofferenza che solo Kate Middleton sa affrontare. La cura, per fortuna, si trova a portata di mano.

Kate Middleton
Kate Middleton(foto da instagram-glispioni.it)

E’ una coppia solida, un legame da far invidia mantenuto fin dai tempi universitari. Kate e William saranno al trono un giorno e la loro scalata è senza intoppi e guidato da un senso del dolore quasi sovrumano.

Belli, alti, eleganti, sono il quadro perfetto della famiglia felice insieme agli splendidi bambini avuti nel giro di pochi anni; George, erede al trono, Charlotte che ha una somiglianza incredibile con la compianta regina e Louis.

Tra poche settimane avverrà l’Incoronazione del sovrano Carlo III e senza dubbio saranno loro i grandi protagonisti visto che in successione, siederanno sul trono. Perfetti e amati dai sudditi, non appaiono ombre sul loro rapporto.

Il principe William ne soffre sin da piccolo ed è un fattore genetico, Kate Middleton ne è a conoscenza da tempo

Kate e William
Kate e William (foto da instagram-glispioni.it)

Qualche gossip vocifera di qualche tribolazione a Palazzo per via di alcune decisione del re in riguardo ad uno stravolgimento a corte che avrebbe messo a dura prova la bellissima duchessa del Galles. Ora non c’è tempo per questo.

Non tutti sanno che la moglie di William ha un pesante fardello da sopportare, è definita come la sola cura per riportare tutto in ordine grazie alla sua proverbiale calma e positività. Sì, perchè il principe è “malato”:

Sappiamo dal libro Spare che William è più incline agli scoppi emotivi e alle collere improvvise“, questa è una cosa che risale alle generazioni di maschi reali, in particolare gli eredi al trono, che tendono ad avere capricci. È interessante che William sia attratto da persone dal carattere opposto. Tutti quelli con cui ho parlato hanno detto che Kate è quasi innaturalmente calma“.

Kate sarebbe una vera medicina per William che sa come riportarlo alla calma e farlo ragionare anche nelle situazioni più complicate e difficili da gestire. I due Royal sono stati cresciuti in ambienti diversi.

Mentre la bellissima principessa poteva contare su una stabilità familiare e un’attenzione sempre presente da parte dei due genitori, William sappiamo che non spesso aveva la presenza dell’amatissima mamma anche divorziata da Carlo.

Lady Diana era pazza dei suoi figli ma non disdegnava il continuo aiuto di tate e governanti per inseguire l’amore che le mancava nella vita. William ha trovato in Kate la perfetta solidarietà anche se funestata da un evento a corte.

Impostazioni privacy