Mare Fuori 4: spoiler dal set, rivelato chi muore e chi si salva nella scena finale

Mare Fuori è entrato nelle case di tutti gli italiani e ne fa parte alla grande. Dal set si conosce già qualcosa sul futuro della prossima stagione. lo rivela il regista.

Mare Fuori
Mare Fuori(foto da instagram-glispioni.it)

La serie tv più vista è naturalmente Mare Fuori, l‘educazione di un gruppo di minorenni che cercano disperatamente la libertà e una voglia di riscatto dalla vita che ha teso delle trappole sofferenti.

I protagonisti sono tutti giovani attori che emergente e chi già con una carriera alle spalle, ambientato nello splendido scenario della costa del golfo campano più famoso d’Italia. Napoli si elegge regina delle fiction.

A sorpresa tutti i maggiori film di successo hanno lo sfondo del Vesuvio e anche Mare Fuori ha preso piede all’IPM del capoluogo come set della serie tv che sta spopolando. E’ terminata la terza stagione.

Mare Fuori anticipazione sul prossimo serial tv, il regista e la nota Rosa Ricci svelano cosa accadrà di sconvolgente

Post di Maria Esposito
Post di Maria Esposito(foto da instagram-glispioni.it)

I colpi di scena sono stati strabilianti e già il pensiero corre sulla nuova edizione che tra non molto partirà con la registrazione. Un successo inaspettato eppure lo share parla chiaro: gli spettatori sono incollati al video.

Le vicende di Rosa e company fanno stare con il fiato sospeso e più di una volta si è riuscito ad acchiappare qualche spoiler. Vero o non vero tutto ciò che ruota intorno allo sceneggiato made in Napoli va preso con le pinze.

Il regista e gli attori a volte si divertono a far credere il contrario di quello che sta scritto nel copione. Stavolta però la bella Rosa Ricci ha postato una foto che parla chiaro sul futuro dell’ultima scena.

L’attrice napoletana ha pubblicato una foto che fa capire la sua presenza anche nella quarta stagione prossima ad essere girata. L’immagine immortala lei e un collega e sopra è visibile un cuore rosso ma ahimè spezzato.

Cosa vorrà mai dire? Non di certo la sua assenza dalla quarta stagione, sarebbe troppo per i fedelissimi che sono molto affezionati proprio ad uno dei personaggi chiave di Mare Fuori. Non è questo il significato.

Semplicemente è che sarà proprio don Salvatore a morire nella sparatoria dell’ultima scena. In questo modo Rosa e il suo innamorato Carmine saranno liberi di vivere la loro storia d’amore senza ostacoli.

Sembra strano uno spoiler così eclatante eppure le voci dichiarano questo e il post potrebbe essere interpretato sotto questa luce. A volte è verità come sostenuto, a volte è fantasia.

Impostazioni privacy