Kate Middleton, problemi a Palazzo: non è lei la più amata. Da chi è stata scavalcata

Kate Middleton, problemi per la reale inglese: nell’indice di gradimento non è la più amata. E’ stata surclassata da LUI.

Kate Middleton surclassata da LUI
Kate Middleton (Foto da Instagram – glispioni.it)

Da dopo la scomparsa della regina Elisabetta II, la famiglia reale inglese sta vivendo dei momenti di altissima tensione. Bisogna ammettere, però, che già durante il trono della longeva sovrana le cose non stavano andando proprio per il verso giusto. Sono stati davvero molteplici gli episodi che hanno fatto tentennare la corona, a cominciare dai problemi giudiziari del principe Andrea.

A questo si è aggiunta la decisione del secondo genito di Carlo e Diana di lasciare gli obblighi reali e di portare la sua famiglia quanto il più lontano possibile dalla Royal family. La scelta del principe è stata ben precisa e nel documentario, dapprima, e successivamente nel romanzo autobiografico ha spiegato tutte quelle che sono state le sue ragioni e le sue verità.

Nel romanzo che porta un titolo molto significativo, ossia Il minore o anche Ruota di scorta, il principe Harry non ha risparmiato alcun membro della sua famiglia. Sono state mosse accuse davvero molto importante contro tutta la famiglia reale: si è sentito, infatti, abbandonato e spesso non tutelato, a differenza del fratello William prossimo erede al trono del Regno Unito.

Kate Middleton, la principessa non è amata dai sudditi come un tempo

Kate Middleton surclassata da LUI
William (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci siamo lasciati poco fa col dire che all’interno della famiglia reale inglese si sono create non poche rivalità tra i due fratelli: il principe Harry all’interno del suo romanzo autobiografico ha raccontato è svelato alcuni retroscena davvero in editi e sconcertanti della Royal family. Mosse accuse davvero molto importanti nei confronti di William, da sempre protetto e tutelato dalla corona.

La famiglia reale ha scelto di non replicare a quelle che sono state le dichiarazioni del principe: in diverse occasioni sono state rivolte delle domande ai membri senior della Royal family, ma senza ottenere alcuna risposta. Con il cambiamento di linea di successione, sono cambiati anche i titoli e questo ha visto Kate Middleton e il marito William, diventare rispettivamente principe e principessa del Galles.

Entrambi sono stati sempre particolarmente amati dai sudditi e si credeva che in qualche modo lady Middleton avesse sostituito Diana: non è così e probabilmente non lo sarà mai, visto e considerato che nell’indice di gradimento (effettuato tramite dei sondaggi), il membro della famiglia reale ad essere più amato dal popolo è proprio William! Catherine è stata scalzata proprio in casa sua!

Impostazioni privacy