Re Carlo, terribile “profezia”: Kate Middleton seriamente preoccupata

Re Carlo ha deciso davvero di capovolgere tutte le tradizioni in vista della Santa Pasqua. Chi trema e Kate Middleton, dovrà vedersela da sola contro la situazione improvvisata.

Kate Middleton
Kate Middleton(foto da instagram-glispioni.it)

Chissà se il  simpatico primogenito della compianta regina ha capito che deve fare il sovrano e preoccuparsi della giornata di fuoco che li attende tra non molte settimane. Re Carlo ha deciso di infrangere alcune regole.

A corte esiste un bon ton che non può essere messo da parte. Lo ha istituito la compianta longeva Elisabetta e lo ha mantenuta fin quando non è stao il momento della sua dipartita agli inizi di settembre scorso.

Come molti ricorderanno, la Queen scomparsa alla veneranda età di 96 anni era molto attenta al galateo di corte e la sua ferrea decisione di venirne meno non le è mai passato per la mente neanche per un istante.

Re Carlo infrange le regole del Palazzo, smacco alla profezia pasquale. Kate Middleton allarmata per la conseguenza

Buckingham Palace
Buckingham Palace(foto da instagram-glispioni.it)

Questa che viene sarà la prima festa pasquale senza la presenza della sovrana, re Carlo ha deciso di mettere tutto nelle mani dei suoi adorati William e Kate di cui si fida ciecamente e che non lo hanno mai deluso.

Dunque arrivano grattacapi per i duca del Galles per stare alle nuove condizioni dettate dal prossimo re ufficiale il 6 maggio. La prima situazione stravolta sarebbe il pranzo del giorno festivo a Palazzo.

Di solito, come vuole la tradizione, da venerdì ci sarà come un digiuno come comanda la religione di cui sono fedeli. dopodiché domenica parteciperanno tutti alla funzione nella cattedrale, assenti Harry e Meghan.

Come profetizza la nota esperta di questioni reali, Ingrid Seward, ha predetto che Carlo è pronto a rivedere alcune vecchie regole imposte da sua madre. Per la serie che tutto deve essere snellito anche in questo caso accadrà qualcosa.

Infatti la regina non ammetteva a tavola i bambini che non sapevano usare bene le posate. per loro il pranzo si consumava nella nursery aiutati dalle tate presenti. Carlo invece vuole che anche i nipoti stiano a tavola con lui e il resto della Firm.

Ha deciso che se ne occuperà Kate che già trema all’idea che qualcosa possa andare storto. Lei e William hanno tre figli ma il piccolo Louis non sa ancora mangiare bene da solo. Poco importa in quanto ci saranno anche gli altri bimbi.

Anche Zara Tindall, Eugenia e Beatrice di York sono madri e quindi già si immagina il caos che ci sarà a tavola. La Middleton inoltre dovrà provvedere a inventare i giochi per distrarre i piccoli anche perché c’è la faccenda Incoronazione da ultimare ancora…

Impostazioni privacy