Kate Middleton sparisce dai radar: il motivo della sua scelta

Kate Middleton, la principessa del Galles sparisce dai radar: ecco il motivo della sua scelta. Lo fa per i figli.

Kate Middleton sparisce dai radar
Kate Middleton (Foto da Facebook – glispioni.it)

La famiglia reale inglese si appresta a vivere un cambiamento davvero sensazionale: dopo 70 anni di trono portati avanti con passione e dedizione si è spenta Elisabetta II. Alla longeva sovrana e succeduto il primogenito Carlo III che sarà incoronato insieme a Camilla il prossimo 6 maggio presso l’abbazia di Westminster a Londra.

Durante la cerimonia saranno presenti circa 2000 persone provenienti non solo dal paese, ma anche da tutto il mondo. Parliamo dunque di alte cariche dello Stato e rappresentanti delle diverse monarchia. Inoltre avranno un ruolo fondamentale tutti i nipoti di Carlo e tutti i nipoti di Camilla.

Non mancheranno, ovviamente, Kate Middleton e il principe William che saranno al fianco del re e della regina consorte. Con il cambiamento di linea di successione, sono cambiati anche i titoli e di conseguenza tutti gli impegni. Nonostante il momento che la monarchia si appresta a vivere, sembrerebbe che la Lady sia sparita dai radar.

Kate Middleton, la reale ha scelto di allontanarsi dalle scene. Le motivazioni

Kate Middleton sparisce dai radar
Kate Middleton (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ebbene sì, sembrerebbe che da oltre due settimane Kate Middleton sia completamente sparita dalla circolazione: la principessa del Galles ha preso un’importante decisione per se stessa e per i suoi figli. L’incoronazione è ormai prossima e bisogna essere impeccabili.  In molti si stanno chiedendo dove è finita la moglie del principe William.

La risposta è davvero molto semplice: Catherine non è solo la principessa del Galles, ma è anche una mamma e una moglie. Proprio per questo motivo la reale ha scelto di cancellare tutti i suoi impegni in agenda per potersi dedicare all’imminente festa di Pasqua e successivamente alla preparazione dei suoi tre bambini all’evento.

La reale inglese, conseguentemente con la chiusura della scuola per le festività pasquali, ha scelto di annullare gli eventi a cui doveva presenziare per dedicarsi solo ai tre bambini. I figli saranno presenti alla cerimonia di incoronazione e avranno un ruolo molto importante durante la messa di Carlo e Camilla e in occasione del ricevimento.

Impostazioni privacy