Aurora Ramazzotti è diventata mamma: il nome del piccolo ha un’impronta “storica”

La figlia di Michelle e Eros ha dato alla luce un maschietto, la gioia in casa è alle stelle ed emozionati anche i neo genitori. Il nome è tutto un programma epico come spiegano gli artefici.

Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti
Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti(foto da instagram-glispioni.it)

Finalmente sopo tanto rumor e falso allarme Aurora Ramazzotti è diventata mamma:  gossip su gossip è arrivata l’ufficialità ed è un bellissimo maschietto. Ha dato alla luce il suo primo bambino con il compagno storico Goffredo Cerza.

Tutti al settimo cielo e con le campane a festa, sarà una Pasqua indimenticabile per la sorpresa del destino che è venuta alla luce in Svizzera. Proprio in questa clinica nacque Aurora 28 anni fa.

Patria della famosa mamma sembra che tutto sia filato liscio nel ricovero esclusivo elevetico. Qualche scatto è stato postato per immortalare il momento e i fan sono felicissimi della venuta del piccolo.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerva sono diventati mamma e papà del piccolo Cesare: una storia dietro il nome deciso

Aurora Ramazzotti dopo il parto di Cesare
Aurora Ramazzotti dopo il parto di Cesare(foto da instagram-glispioni.it)

Sì, proprio così il bambino di pochi giorni ha avuto come nome uno di tradizione, italiano e semplice: si chiama Cesare ma non è finita qui perché all’anagrafe è stato aggiunto anche un secondo che risponde ad Augusto.

Un nome completo, imponente, epico che porta la mente a rivoltose battaglie e fierezze del condottiero romano per eccellenza. La coppia neo genitori non ci hanno pensato due volte a chiamare il primogenito in questo modo.

Quindi il nipote della ex amata coppia Hunziker Ramazzotti porterà il nome dell’imperatore che ha dato lustri alla città capitolina secoli or sono chissà che non diventi anche lui un nome importante dello spettacolo.

La splendida Michelle entusiasta fin dal primo annuncio della gravidanza della sua bellissima figlia ha postato un annuncio molto tenero che avrà fatto la felicità dei fan. Tutto tace dal profilo del nonno Eros Ramazzotti.

La giovanissima presentatrice e modella ha voluto chiudere temporaneamente i suoi profili social per avere il tempo di metabolizzare il suo nuovo ruolo di responsabilità come madre. Vuole dedicarsi al piccolo in esclusiva.

Ritornerà nella casa che divide con il compagno personal trainer di successo e condividerà ogni attimo con la sua creatura nata sana e vigorosa. Cesare Augusto ha già conquistato tutti e gli ammiratori non vedono l’ora di conoscerlo.

La vita è stravolta quando arriva il lieto annunzio e ne sa qualcosa anche l’irreprensibile presentatore.

Impostazioni privacy