“E’ stufa del marito”: Harry e Meghan, aria di crisi? Lei se ne va

Harry e Meghan, aria di crisi per la coppia? La reale sarebbe davvero stufa delle parole del marito. Ecco cosa sta accadendo in America.

Harry e Meghan in crisi
Harry e Meghan (Foto da Facebook – glispioni.it)

Continuano ad esserci problemi su problemi all’interno della famiglia reale inglese e in modo particolare tra il principe Harry e sua moglie Meghan Markle. Immediatamente dopo l’uscita del romanzo autobiografico, sembrerebbe che nella coppia siano iniziati i guai. Entrambi hanno scelto un profilo basso per evitare di attirare ulteriormente l’attenzione.

Tanto è vero che per molte settimane la duchessa di Sussex non è stata avvistata a Los Angeles. Stesso discorso anche per suo marito che ha visitato segretamente il padre Carlo lo scorso mese e la scorsa settimana invece è stato nuovamente avvistato a Londra per la sua deposizione in tribunale. Ricordiamo essere in causa contro il Daily Mail.

Le opinioni sono davvero contrastanti e in molti si chiedono come mai la consorte del principe Harry abbia scelto di non accompagnare il marito a Londra per una occasione così importante. Ma proviamo a fare un passo indietro e capire come stanno effettivamente le cose tra i due.

Harry e Meghan, presunta crisi nella coppia. I possibili motivi

Harry e Meghan in crisi
Harry (Foto da Facebook – glispioni.it)

Ci siamo lasciati poco fa col dire che il principe Harry e sua moglie Meghan Markle sono entrati nell’occhio del ciclone mediatico subito dopo l’uscita del romanzo autobiografico. Bisogna ammettere, però, che c’erano già entrati in precedenza con la scelta di abbandonare gli obblighi da membri senior e lasciare Londra alla volta dell’America.

Il secondo genito di Carlo e Diana proprio di recente è stato avvistato a Londra per la sua deposizione nella causa contro il Daily Mail. In molti, ovviamente, hanno notato l’assenza della duchessa e si sono chiesti come mai la donna avessi scelto di non essere al fianco del marito. Le ipotesi sono molteplici: c’è chi sostiene che sia in dolce attesa, che invece sia pronta per il divorzio.

A quanto pare non si riesce ancora a fare chiarezza e stando alle ultime indiscrezioni si sostiene che la coppia si è aggiunta al capolinea e che presenzierà all’incoronazione di Carlo III solo ed esclusivamente per una questione di facciata. Altri gossip, invece, sostengono che la duchessa di Sussex sia rimasta in America per organizzare le seconde nozze con il marito.

Impostazioni privacy