Lapo Elkann, il messaggio sconvolge i fan: le sue parole fanno il giro del web

Lapo Elkann, il messaggio del noto imprenditore sconvolge i fan: le sue parole fanno il giro del web. Ecco cosa ha affermato.

Lapo Elkann sconvolge i fan
Lapo Elkann (Foto da Instagram – glispioni.it)

Per Lapo Elkann non occorrono molte presentazione: nato a New York nel 1977, è un famoso imprenditore italiano (appartenente all’alta società). Ha fondato ed è anche il maggiore azionista di Italia Independent Group ed è stato un membro del consiglio di amministrazione Ferrari, nonché responsabile del marchio Fiat Group.

Come accennavamo in precedenza fa parte dell’alta società italiana: è il secondogenito di Margherita Agnelli e del famosissimo giornalista Alain Elkann. Nato e cresciuto a New York, si è trasferito a Parigi per gli studi e successivamente a Londra per conseguire la laurea nella prestigiosa Business School e Relazioni Internazionali.

Successivamente inizia la sua carriera lavorativa dapprima come operaio metalmeccanico e poi successivamente con ruoli di rilievo nei diversi uffici marketing e di amministrazione. Entra in Fiat, dove promuove l’immagine del gruppo occupandosi della rete aziendale e della comunicazione.

Lapo Elkann, l’imprenditore è in difficoltà e chiede aiuto ai follower

Lapo Elkann sconvolge i fan
Lapo Elkann (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci siamo lasciati con il ripercorrere brevemente e il percorso di Lapo Elkann: dopo essere entrato in Fiat, ne prende in mano le redini occupandosi specialmente dell’aspetto marketing e comunicazione. È un uomo molto appassionato di tecnologia ed è salito spesso alla ribalta della cronaca rosa per la sua vita privata alquanto turbolenta.

Molto attivo sui social network, proprio di recente ha lanciato un messaggio sul suo profilo Twitter che ha fatto immediatamente il giro del web. Lapo a chiesto aiuto ai suoi follower che si sono prodigati nella risposta. Infatti sembrerebbe che il noto imprenditore italiano faccia davvero molta fatica a dormire la notte, ragion per cui ha chiesto ai suoi fan dei consigli.

Dormo poco, purtroppo. Se avete dei consigli per il sonno mi sarei molto grato – queste le parole di Elkann verso i suoi follower. Si sono scatenati tantissimi commenti: alcuni dei quali sono stati molto utili (suggerendogli non solo la melatonina, ma anche ambulatori dedicati), mentre altri hanno colto l’occasione per ironizzare e per suggerire dei rimedi non proprio usuali.

Impostazioni privacy