Crisi Harry e Meghan: il VIDEO rivela il dramma, affronto alla Royal Family

Harry e Meghan nell’occhio del ciclone, colpa di lui o lei? Il VIDEO fa trasparire la verità anche se capovolge il chiacchiericcio comune. La coppia in difficoltà dai primi momenti.

Meghan Markle
Meghan Markle (foto da Instagram -Glispioni.it)

Sono nati per essere al centro delle chiacchiere, Meghan e Harry fanno parte di quella sfera dei ribelli che ne hanno fatte di cotte e di crude. Naturalmente il peccato è donna e la splendida ex attrice è stata designata come la fautrice.

Sarebbe lei quella additata al percorso scelto dal marito il principe Harry quando parlò alla nonna di voler rinunciare agli impegni di corte per sempre. Niente più status royal per lui e niente scorta ecc ecc.

Conosciamo a memoria tutto l’iter dei duca di Sussex. Con il piccolo Archie via per nuove e più emozionanti avventure nel la terra dei sogni. Nuova dimora sulle colline di Montecito in una mega villa lussuosa.

Harry e Meghan sembrano non stare sulla stessa lunghezza d’onda, il protocollo non si infrange mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Royal updates (@royal_updates_uk)

Si campa lo stesso magari mandando in frantumi quello che rimaneva del legame con la corte reale. Un’intervista ad hoc e un libro autobiografico e sinceramente sempre la stessa musica per far soldi.

Harry ha sempre protetto la sua bellissima Meghan Markle prendendosi tutte le colpe. Lei è stata a fargli cambiare pensiero sul matrimonio e sulla famiglia. Sembrava ben integrata all’interno della Firm.

Le cose non andavano bene e non sempre il sorriso riusciva a celare le marachelle. Nel video sopra prodotto appare tutta la ciurma altolocata sul balcone del Palazzo in attesa che passino gli aerei colorati.

E’ la prima volta per l’ex attrice e forse il protocollo non lo conosce bene. Bisogna avere lo sguardo puntato in alto in attesa della visione e invece la Markle si gira in continuazione dietro a guardare il dolce maritino.

Uno, due ma poi Harry fa sentire la voce di appartenenza e la intima di guardare avanti e basta. Il viso di Meghan si fa cupo ma obbedisce alla sgridata dell’uomo che ama. Sì, magari non ama la corte e tutti gli eventi ma per una volta la parvenza bisogna mantenerla.

Quanti guai a Buchingham Palace e non certo la bella Kate Middleton se la sta passando bene negli ultimi giorni. Ancora poco e sarà un gran spettacolo per tutti.

Impostazioni privacy