Cristel Carrisi scappa via: svelato perché la figlia di al Bano ha lasciato l’Italia

Cristel Carrisi, perche la figlia di Al Bano e Romina Power ha lasciato l’Italia? Il motivo è davvero sorprendente.

Cristel Carrisi fuga dall'Italia
Cristel Carrisi (Foto da Facebook – glispioni.it)

Non occorrono molte presentazioni per Cristel Carrisi perché il suo cognome la precede. Nasce e cresce a Cellino San Marco ed è una conduttrice televisiva, nonché stilista di grande successo. Sin da quando è piccola segue le orme dei genitori, Al Bano e Romina, incidendo due e album musicali.

Ha ottenuto tantissima popolarità anche grazie all’essere una figlia d’arte e la ricordiamo come ospite in molteplici trasmissioni televisive come Verissimo (proprio di recente insieme alla mamma e alla sorella), Domenica In e il salotto di Barbara d’Urso. Entra a far parte del mondo di reality show e nel 2005 partecipa a La fattoria.

La sua è una carriera a tutto tondo che la vede spaziare nella musica, nel cinema e anche nella televisione. È sempre molto presente in tantissime trasmissioni, nonostante siano ormai diversi anni che ha scelto di ritirarsi e dedicarsi solo esclusivamente alla sua famiglia.

Cristel Carrisi, ecco i motivi del suo trasferimento

Cristel Carrisi fuga dall'Italia
Cristel Carrisi (Foto da Facebook – glispioni.it)

Ci siamo lasciati con il ripercorrere la carriera artistica di Cristel: la ragazza è la terza figlia di Al Bano e di Romina Power e sin da ragazzina non solo ha deciso di seguire le orme del padre, ma anche di dedicarsi alla moda. Ha intrapreso, infatti, per breve tempo la strada della stilista.

Molto seguita anche sui social, proprio di recente ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del rapporto con i suoi genitori e di quanto sia stata per lei una sofferenza la separazione della mamma e del padre. Ha portato a galla un episodio molto significativo in cui Al Bano e Romina con delicatezza e tatto comunicarono ai loro figli di voler prendere strade diverse.

Un cognome così importante non è facile da gestire e la stessa Cristel a raccontato di aver avuto degli attimi di difficoltà: proprio per questo motivo ha svelato che la pressione mediatica era davvero molto forte e proprio per questo motivo ha scelto di ritirarsi in Svizzera, ritrovando se stessa e allontanandosi dei riflettori per una vita più tranquilla.

Impostazioni privacy