“Niente ha senso”, Gerry Scotti spiazzante: le parole del conduttore lasciano i fan perplessi

Gerry Scotti è arrivato alla resa dei conti dopo tanta gavetta e successo, la presenza costante della nuova circostanza ha cambiato la sua vita e ormai se ne fa una ragione.

Gerry Scotti
Gerry Scotti(foto da instagram-glispioni.it)

Un’artista completo, a tutto tondo e non è solo per via della sua imponente stazza. Gerry Scotti è uno dei presentatori più ricercati dal piccolo schermo, una capacità di comunicazione unica nel settore.

Partito come disc jockey entrò a far parte del team dell’allora talent scout più potente che esisteva: Claudio Cecchetto. Ancora si sentono insieme al resto della ciurma che annovera anche Carlo Conti e Jovanotti.

Un mancato avvocato per dispiacere dei suoi amati genitori ma le stelle della musica luccicavano troppo e lui si sentiva orientato da quella parte. Una vera vocazione che non nasconde di portare avanti ancora oggi.

Gerry Scotti sorprende con la dichiarazione, tutto cambia se fai il passaggio nella vita alla giusta età

Gerry Scotti con la piccola Virginia
Gerry Scotti con la piccola Virginia(foto da instagrm-glispioni.it)

L’iter televisivo non può far a meno di lui anche se lo ha collocato a tutt’altra parte con ottima retrospettiva. E’ proprio lui il re del quiz e la Mediaset lo rende protagonista di tutti i nuovi progetti inerente al settore.

Gerry è lusingato e in una recente domanda di un bimbo del programma di Chiambretti si è lasciato scappare che forse meritava di presentare il festival di Sanremo. Data la sua grande esperienza gliene dovremo dare atto.

Accantonato questo che rimane uno dei suoi sogni e mai dire mai qualcuno della rete avversaria l’abbia ascoltato, c’è un’altra situazione che invece gli ha reso la vita completamente un’altra storia.

Stiamo parlando della sua bellissima nipotina Virginia. L’unico figlio di Gerry è Edoardo che si è sposato qualche tempo fa regalando al neo nonno sensazione mai avute e vissute primo della sua nascita:

“Ti cambiano la vita […] Tutto quello che ho fatto nella carriera adesso ha ancora più senso”.

L’amore per la splendida e dolcissima cucciola gli è entrato come sangue che scorre nelle vene, è pazzo della piccola e non perde occasione di ritagliarsi spazio per accudirla e deliziarsi con la sua compagnia.

Da poco anche la sua collega che da stasera riprenderà il suo vecchio posto con lui dietro il bancone di Striscia la notizia, condivide la stessa gioia. Da qualche giorno Aurora figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha dato la luce ad un maschietto.

Lavoro e amore a braccetto ma attenzione alle spalle perchè non si sa mai da dove può arrivare una sorpresa.

Impostazioni privacy