“Scatta la denuncia”: Mara Venier dai carabinieri. La situazione è insostenibile per la conduttrice

“Scatta la denuncia”: Mara Venier si rivolge ai Carabinieri. La situazione è insostenibile per la conduttrice. Ecco quanto accaduto. 

Mara Venier denuncia
Mara Venier (Foto da Instagram – glispioni.it)

Mara Polveri, meglio nota a tutto il mondo dello spettacolo come Mara Venier è una delle più famose e influenti conduttrici della televisione italiana. Una carriera a tutto tondo che l’ha vista spaziare in diversi ruoli. Dall’esordio come attrice, presentatrice, cantante e opinionista.

L’esordio avvenne sul finire degli anni ’80, quando le venne affidata per la prima la famosa trasmissione Domenica In. Da quel momento in poi anche per il programma ci fu un notevole cambiamento, consacrandolo sulla scena come uno dei varietà più visti e seguiti di sempre. La Venier ne detiene ancora oggi il record in numero di conduzioni. 

Come accennavamo in precedenza, il percorso di Mara all’interno del mondo dello spettacolo è stato a tutto tondo: ha esordito, infatti, nel cinema. Un talento straordinario che le avrebbe permesso di arrivare molto lontana. Ma la Venier era sempre stata più affascinata dalla televisione – scegliendo di gran lunga questo mondo.

Mara Venier, la conduttrice va come un treno contro Mediaset

Mara Venier denuncia
Mara Venier (Foto da Instagram – glispioni.it)

Abbiamo accennato in precedenza, Mara Venier è una vera e propria stakanovista: sono ormai 14 anni che guida Domenica In in maniera ininterrotta, facendole guadagnare anche il titolo di Signore della domenica. Spesso, infatti, ha affermato scherzando che non andrà mai in pensione, perché in televisione si sente a casa e il rapporto con gli ospiti con il pubblico è davvero impagabile.

Durante tutta la sua carriera, la conduttrice ha sempre fatto la spola tra la Rai e Mediaset – mantenendo con entrambe le reti uno splendido rapporto di amicizia, oltre quello professionale. Di recente, però, la presentatrice si è trovata di fronte ad un scelta molto difficile da prendere: ossia sporgere denuncia nei confronti della Mediaset a causa di alcuni commenti molto spiacevoli.

La conduttrice si è trovata a dover affrontare un momento molto difficile: è stata fortemente insultata dal profilo Twitter di quiMediaset, ragion per cui ha sporto denuncia ai carabinieri. Oggi la nota presentatrice fa sapere di attendere anche delle scuse personali oltre quelle dell’azienda per l’episodio accaduto. 

Impostazioni privacy