“Sbattuti fuori”: Harry e Meghan, la cena al ristorante si trasforma in incubo

“Sbattuti fuori”: Harry e Meghan, la cena al ristorante si trasforma in incubo per la coppia. Ecco quanto accaduto.

Harry Meghan fuori dal ristorante
Harry e Meghan (Foto da Instagram – glispioni.it)

Questi ultimi mesi sono davvero molto complessi per la famiglia reale inglese che si sta apprestando a vivere un cambiamento davvero epocale con la prossima incoronazione di Carlo III e di sua moglie Camilla. Bisognerà attendere il prossimo 6 maggio per assistere alla cerimonia più attesa del Regno Unito. 

Sono stati previsti circa 2000 invitati (provenienza ogni parte del mondo) e ad oggi ci si chiede si saranno presenti anche il principe Harry e sua moglie Meghan (non sono previsti i loro bambini). Gli inviti ufficiali sono, ormai, giunti a destinazione ma la coppia non è ancora accettato ho declinato – nonostante l’incontro segreto con Carlo III. 

E subito dopo lo scandalo derivante dall’uscita del romanzo autobiografico per la coppia non c’è stato un momento di tregua: entrambi, infatti, si sono ritrovati nel mezzo del caos mediatico, cercando in tutti modi di condurre una vita apparentemente normale a Los Angeles. 

Harry e Meghan, difficoltà per la coppia anche a ristorante. Meghan contrariata

Harry Meghan fuori dal ristorante
Harry e Meghan (Foto da Instagram – glispioni.it)

L’uscita del romanzo autobiografico del principe Harry – Spare – non ho per niente aiutato la coppia: entrambi hanno scelto di volere raccontare le proprie verità e di far emergere quelli che sono i lati più reconditi della Royal family. Un vero e proprio scandalo che non sarà dimenticato molto facilmente.

Questo ha portato davvero tanto malcontento all’interno della famiglia reale, ma soprattutto molte difficoltà per i duchi di Sussex che, ancora una volta, si sono ritrovati da soli. Per Harry e Meghan le controversie non sono mancate, tanto è vero che proprio di recente il principe si è trovato a Londra per una causa in tribunale contro il giornale Daily Mail – accusato della diffusione di documenti privati.

E, dunque, quale miglior occasione se non una serata con gli amici in un locale di Los Angeles? Purtroppo non è stato così semplice, perché la coppia subito dopo alcune richieste ritenute un po’ troppo azzardate, sarebbe stata invitata ad occupare un’area diversa del locale o addirittura a lasciarlo. Il tutto ha scatenato l’ira della Markle che si è dovuta accontentare.

Impostazioni privacy