Milly Carlucci “sotto accusa”: ascolti deludenti. La sua reazione è furiosa

Milly Carlucci è davvero su di giri dopo la notizia riguardante il suo operato. La bravissima presentatrice non rimane a mezz’aria e ci tiene a prendere le difese dei suoi progetti.

Milly Carlucci
Milly Carlucci(foto da Instagram -Glispioni.it)

Milly Carlucci è attualmente nell’occhio del ciclone dopo alcune polemiche derivanti dalle discussioni sulla sua presenza in televisione. Oggi la conduttrice è presente con il programma Il Cantante Mascherato.

La splendida 68enne portati con leggiadra e fascino evergreen, è finita nelle mire delle critiche dopo gli ascolti definiti un mezzo flop delle prime puntate del format che ha in giuria anche una simpatica Iva Zanicchi.

La Carlucci ci tiene a fare alcune precisazioni consapevoli di avere dalla sua parte una fetta ragionevole di pubblico che desidera vederla in video. Eleganza e professionalità trovano in lei un perfetto binomio.

Milly Carlucci nelle mire del chiacchiericcio, gli ascolti deludono e difende a spada tratta l’entourage del suo format

Giuria de Il cantante mascherato
Giuria de Il cantante mascherato(foto da Instagram -Glispioni.it)

Ecco come sentenzia chi la vuole retrocessa, le sue parole sono sostenute ma rivelano tanta afflizione:

 “Sono andate in giro delle notizie contrarie, delle notizie false e tendenziose che naturalmente respingiamo completamente. Siamo contenti di quello che stiamo facendo. La strada è difficile.

La bellissima artista sa che un’edizione può stancare ed è per questo che sovente è in riunione per trovare novità originali da presentare agli spettatori. Ancora continua:

D’altra parte, la rete ci ha chiesto di mettere le fondamenta per una nuova presenza di un programma di varietà nel sabato sera di Rai1 in primavera. Mancava un’offerta continuativa dal 2019. Adesso, pian piano, si ricomincia con grande umiltà e con grande fatica naturalmente”. 

In pratica Milly mette sempre tutta la sua proverbiale sobrietà nell’esporsi in prima persona. Non accetta le ingiustizie nei suoi progetti soprattutto se riguardano delle vere e proprie fake news artefatte.

Il lavoro svolto è serio e organizzato intorno a persone qualificate e parlarne così male gratuitamente miete sulla loro dignità di operai per la televisione. Difende il dietro le quinte che è maestoso.

A minare la stabilità del programma in corso è il sito Dagospia che ha reso noto che lo show non sta dando i frutti sperati. Aggiunge che l’edizione in corso è salva e si protrae fino al 22 aprile come convenuto da contratto.

L’esperienza però dei vip travestiti cantando con una voce artefatta non avrà più un seguito a quanto pare. Quest’ anno combattere contro il serale di Amici è cosa dura. C’è chi gioisce invece per un suo ritorno tra non molto.