“Sa farlo bene”: Belen Rodriguez si spinge in intimità. Il dettaglio piccante su Stefano De Martino

Una copia assortita e passionale; Belen Rodriguez e Stefano De Martino incontrano i gusti di entrambi. Unione forte e dettata da un legame profondo che diventa sempre più sinergico.

Stefano e Belen
Stefano e Belen innamorati (foto da Instagram -glispioni.it)

Si erano incontrati negli studi di Amici e scoppiò il colpo di fulmine. Belen Rodriguez star argentina sempre in ascesa e il ballerino Stefano De Martino che già riceveva consensi per la sua bravura e carisma.

Una coppia ben collaudata con poca differenza di età che fece uno scalpore mai visto. Il gossip è sempre alla ricerca dello scoop del momento ma a quei tempi i due artisti erano entrambi impegnati sentimentalmente.

La soubrette aveva appena finito di fare il festival di Sanremo ed era legato al re dei paparazzi senza mezze misure Fabrizio Corona. Il neo presentatore invece aveva intrapreso una storia con un’alunna divenuta la bravissima cantante Emma.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sempre più innamorati, il segreto è una felice unione in tutti i sensi

Stefano e Belen
Stefano e Belen(foto da instagram-glispioni.it)

Un amore folle e quel primo bacio rubato in un camerino da un focoso De Martino che non le lasciava respiro. Il resto è storia: un bellissimo matrimonio, una casa e uno splendido bambino che oggi ha 12 anni: Santiago.

La separazione fu inevitabile e ha dato modo a entrambi di buttarsi a capofitto in altre avventure lavorative e di cuore. Oggi sono ritornati insieme e sono collaudatissimi ma in quel lasso di tempo Belen ha fatto un’altra bambina.

Stefano si è mantenuto più riservato ma alla fine l’amore trionfa e sono di nuovo una famiglia. Il segreto di una ritrovata unione è un sentimento profondo e il figlio di cui sono entrambi pazzi.

Ora sono una famiglia allargata e godono di pace, sono felici e Belen è al settimo cielo. Elegante e disinvolta non ha mai avuto peli sulla lingua e i un’intervista a Le Iene ha esordito sulla verità del suo rapporto con Stefano.

Sa fare veramente bene l’amore ma io Gli ho spezzato le ossa più di una volta

Un’esternazione che ha fatto ridere e sorridere, fortunata lei che è riuscita nell’intento di aver trovato l’uomo perfetto. Il ballerino è molto attraente e simpatico, un bravo papà e una carriera che decolla.

Sprizza gioia da tutti i pori e la felicità ha voce e sostanza, non ci resta che sospirare alle sue parole e sognare un principe azzurro.

Impostazioni privacy