Benedetta Parodi sorprende il web e svela un indizio: il felice annuncio

La regina della cucina sorprende gli affezionati con uno scatto dei primi tempi, due più due e l’indizio rivela che qualcosa bolle in pentola ed è tempo di servire gli utenti.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi(foto da Instagram -Glispioni.it)

Meticolosa e sorridente, due qualità che padroneggiano benissimo nella figura simpatica di Benedetta Parodi, la cuoca più famosa del piccolo schermo. E’ stata la fautrice dell’arte culinaria in televisione.

Fu lei a dare il via ad uno spazio ricavato alla fine dei notiziari, quello in cui lei aveva fatto da presentatrice fino a qualche tempo prima. al compianto programma di Maurizio Costanzo, aveva già le idee chiare.

La sorella minore di Cristina ha una vera passione per i fornelli, ci passa tutto il tempo a disposizione nello sperimentare nuove pietanze. Non a caso ha edito molti libri dove interagisce con i pensieri dei suoi ammiratori.

Barbara Parodi lancia un indizio per una nuova sorpresa, il web è in trepidante attesa e non vede l’ora di deliziare la vista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

E’ una donna incredibile, uno scricciolo di 54 kili moglie e madre di tre splendidi adolescenti. Il compagno da una vita è il noto speaker sportivo Fabio Caressa che tante volte ci ha divertito cn la sua presenza in qualche puntata.

Sì, perché la bellissima Benedetta Parodi ha al suo attivo molti programmi sulla cucina. Spesso ha desiderato molti ospiti del mondo dello spettacolo e non a presentare un proprio cavallo di battaglia nelle trasmissioni.

Uno di questi è senza dubbio Bake off- dolci in forno. Un successo strepitoso dove alcuni pasticcieri amatoriali si mettono in sfida completando le ricette date da professionisti del settore capitanati appunto da zia Bene.

Ancora non è ufficioso però l’ex giornalista di Studio Aperto ha lanciato in favore un indizio che sembra rivelare il prossimo impegno dell’influencer. Infatti ha postato le foto scattate sul set in occasione del primo promo.

La Parodi è immortalata con l’abito di cappuccetto rosso che con tanto di cesto si aggira per il bosco. Vuole forse dire che è in preparazione la nuova edizione ma senza dichiararlo in viva voce? Il web si interroga.

Quando si tratta di tavola e leccornie si aggiunge subito un posto a tavola, presto Benedetta ritornerà a deliziare tutti. Chi potrà mai rinunciare alle preparazioni succulenti sotto il tendone più noto della pasticceria?

Impostazioni privacy