Rai, cambia tutto: adesso rischia la riconferma anche Eleonora Daniele. Chi entra e chi esce

La Rai ha preso una decisione che sta facendo tremare i presentatori dei programmi in auge . Eleonora Daniele è uno fra questi ma anche l’ipotesi di un altro nome impensabile.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele(foto da Instagram -glispioni.it)

Si respira un forte cambiamento nella programmazione della ree di stato. Sembra proprio che i vertici Rai stiano pensando di apportare alcune modifiche sull’ente nazionale per la prossima stagione.

La televisione è in netta crescita ma i piani alti hanno già preso le loro decisioni e già il gossip avanza delle ipotesi su chi rimane e chi invece se ne va. Alcuni nomi sono stati come promossi anche se all’inizio i loro format erano in stallo.

Tra questi sembra che Eleonora Daniele non andrà più in onda di mattino nella solita fascia quotidiana. Impensabile ma possibile in quanto gli ottimi ascolti e le capacità della conduttrice verranno spostate in prime time.

La Rai ha deciso alcune variazioni e stavolta coinvolti ci sono due amatissime bionde del piccolo schermo

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini (foto da Instagram-glispioni.it)

La Daniele si è stabilita su un modo di condurre che piace molto ai telespettatori. Promosse a pieni voti anche la coppia di amiche Simona Ventura e Paola Perego che divertono molto con il programma Citofonare rai 2.

Un esordio non proprio sotto una buona luce ma con il tempo la grinta e le indubbie qualità delle due bellissime presentatrici hanno avuto la meglio. Sono state riconfermate alla grande anche per il prossimo anno.

Chi invece ha la terra che trema sotto i piedi è la bravissima Francesca Fialdini. Voci di corridoio insistono col dire che non ci sia posto per il suo Da noi…a ruota libera. E’ spiazzante ma le cose per lei starebbero così.

Chi rimane è certamente Serena Bortone con Oggi è un altro giorno anche se si era vociferato che per le sue simpatie a sinistra non ci sarebbe stato posto per lei. Ora è anche giudice de Il Cantante Mascherato.

Anche Antonella Clerici è intoccabile con il programma dell’ora di punta e Pino Insegno prenderà il posto di conduttore sia a l’Eredità sostituendo Flavio Insinna e sia L’anno che verrà al posto di Amadeus.

Novità importante per I Fatti Vostri che potrebbe sbarcare su Rai 1. Tante sorprese come il felice annunzio della bella e brava presentatrice piemontese. Non resta che attendere nuove ancora in cambiamento dalla tv di stato.

Impostazioni privacy