“Costretta ad allontanarmi”: Antonella Clerici choc. Le dure parole della conduttrice

Antonella Clerici ha ammesso una circostanza molto delicata, l’assenza a E’ sempre mezzogiorno è ben motivata e ora si capisce il perchè di tanto mistero.

Antonella Clerici
Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno (foto da youtube-glispioni.it)

Vispa e birichina, dagli studi della Rai trasformato in un bosco incantato fa sempre la sua bella presenza l’indiscussa Antonella Clerici. L’ex giornalista sportiva ha voluto mettere a segno il pubblico regalando una realtà della sua immaginazione.

Quando le fu proposto di prendere le sorti di una nuova trasmissione non se lo fece ripetere due volte. Antonellina è da sempre una buona forchetta e le sue forme burrose non l’hanno mai ostacolato nella sua lungimirante carriera.

E’ arrivata alla terza edizione di E’ Sempre mezzogiorno ma i telespettatori avevano individuato un’assenza e non ne comprendevano il motivo. A sorpresa è la stessa conduttrice a svelare il tutto.

Antonella Clerici rivela finalmente il motivo dell’assenza della brava cuoca molto amata a E’ sempre mezzogiorno

Cristina Lunardini
Cristina Lunardini(foto da Instagram -Glispioni.it)

L’iter del programma prevede l’ospitata di molti chef e pasticcieri molto famosi nell’ambiente culinario. Tra questi spicca soprattutto il bellissimo sorriso di Cristina Lunardini. La cuoca è un vero talento.

La Clerici le è molto affezionata e insieme sono riusciti a realizzare dei veri capolavori. Zia cri non si è fatta vedere da lungo tempo.

Tutto era stato messo in riserva aspettando i tempi migliori in cui Cristina avrebbe fatto ritorno negli sudi. Il momento è quasi arrivato ed è proprio Antonella a rivelare il tutto collegandosi con la chef in diretta:

Ho avuto un’operazione allo stomaco abbastanza impegnativa ma ho appena fatto i controlli e i medici mi hanno detto che va tutto bene“.

Ecco dunque a cosa era dovuto la sua lunga assenza e la Clerici è raggiante per un suo presto ritorno alla routine. L’intervento si era reso necessario e non si poteva aspettare ancora troppo.

Purtroppo l’ultimo malore era stato talmente preoccupante che l’equipe medica aveva avvisato la cuoca Lunardini che era arrivato il momento di mettere da parte il lavoro e pensare seriamente alla sua salute.

Tutto è andato nel migliore dei modi e Cristina è apparsa meravigliosamente positiva e pronta a riprendere da dove aveva messo un punto. Andare via all’improvviso può accadere anche ai vip, il motivo è sempre giustificabile.

L’amatissima zia Cri rispolvera qualche vecchia ricetta della nonna, ha in serbo molte sorprese elaborate durante la convalescenza.

Impostazioni privacy