Benedetta Rossi, arriva l’annuncio tanto atteso dai fan: tra poco sarà tutto vero

Benedetta Rossi, l’annuncio della famosissima food blogger sconvolge letteralmente i fan. Ecco di cosa si tratta.

Benedetta Rossi annuncio
Benedetta Rossi (Foto da Facebook – glispioni.it)

Benedetta Rossi è tra i personaggi del web più influenti degli ultimi anni. Vanta milioni e milioni di follower in ogni dove. La Food blogger marchigiana ha ottenuto negli anni un successo sensazionale: insieme alla sua famiglia ha dato vita ad un vero e proprio impero con l’apertura di un agriturismo.

Quando guardiamo una delle sue trasmissioni, ci colpisce la sua semplicità l’amore che trasmette nel preparare le sue ricette. L’apertura del suo canale YouTube è stato per Benedetta un passo importantissimo. Ha ottenuto brevemente un clamore straordinario da parte dei fan.

La Rossi ha iniziato sin da subito ad appassionarsi al mondo della cucina, proprio grazie alle donne di famiglia. Sua madre e la sua amatissima nonna le hanno trasmesso non solo l’amore per i prodotti genuini, ma anche i segreti della tradizione marchigiana. Oggi, si prepara ad un altro grande successo. Scopriamo di cosa si tratta.

Benedetta Rossi, notizia sensazionale per la food blogger marchigiana

Benedetta Rossi annuncio
Benedetta Rossi (Foto da Instagram – glispioni.it)

Come abbiamo accennato in precedenza, Benedetta Rossi è senza alcun dubbio una delle presenze più amate della televisione italiana. Il suo successo sui social e sul web è davvero strepitoso e vanta complessivamente milioni e milioni di follower su tutte le sue piattaforme. 

Grazie all’aiuto della sua famiglia e alla passione per la cucina, la food blogger è riuscita a realizzare il suo sogno. Non solo è proprietaria di uno straordinario agriturismo nel cuore delle Marche, ma si appresta anche a realizzare un altro piccolo obiettivo. 

Il riscontro che ha avuto la cuoca marchigiana è stato impressionante, tanto è vero che le è stato dedicato anche un cartone animato che va in onda su uno dei canali per bambini (Frisbee). Accolto da grandi e piccini con davvero immensa gioia. 

A proposito di bambini e di divertimento, Benedetta Rossi durante una delle sue ultime interviste ha ricordato che molto presto (16 aprile) aprirà il suo primo ristorante all’interno del parco Zoomarine di Roma. Stiamo parlando di Super Benny che si ispira proprio alla cartone animato.