Barbara D’Urso non si nasconde: confessa l’amore viscerale per una “vecchia amica”

Barbara D’Urso è sempre stata molto riservata per  quanto riguarda il lato amoroso. Stavolta non ha potuto fare a meno di esaltare per chi batte il suo cuore.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso(foto da Instagram -Glispioni.it)

Sempre così riservata eppure da qualche tempo ha messo in evidenza per chi batte il suore speciale. Barbara D’Urso ha davvero sorpreso il web con una foto che sta facendo divertire molto i social.

Che sia una bellissima donna è senza dubbio una delle sue qualità affiancate anche da una grande professionalità. La partenopea se la ride sempre e non dà mai retta ai giudizi e alle critiche dove la buttano giù di parecchio.

Afferma che in tanti magari non la sopportano ma ci sono anche persone alla pari che invece la idolatrano. Splendida 65enne ha tutto con sé conquistato a suon di sacrifici e levatacce come ben risaputo.

Tutto svelato e Barbara D’Urso presenta il suo grande amore: unica e irripetibile è una lei rossa appassionata

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso con il Maggiolino(foto da youtube-glispioni.it)

Una delle passioni di Barbarella è innanzitutto quello di amarsi e lo consiglia a tutti. Il suo segreto è fare ciò che le piace, stare in compagnia bevendo un buon bicchiere di vino. La salute è messa in primo piano sempre.

Ha scritto anche molti libri dove svela i suoi segreti di benessere ma oggi ne rivela uno che lascia di stucco i suoi ammiratori. Tra le tante passioni la D’Urso ne ha svelata una correlata con tanto di foto nascosta a molti.

Ama la natura e il mare, fare lunghe passeggiate e scolpire il suo fisico senza età con la danza e la ginnastica. Ama cucinare e magari piantarsi un bell’orto per deliziarsi con le verdure di stagione.

Soprattutto ama lei, la mitica macchina compagna della sua adolescenza, un vero must per i giovani di oggi. Appena l’ha rivista dopo tempo Barbara è corsa ad ammirarla e ha voluto immortalare quel momento.

Eccola nella foto appoggiata al Maggiolino rosso: la linea sinuosa, curve mozzafiato, una luce che si irradia intorno. Le due amiche si contemplano e hanno molto in comune. Prime classi d’eccezioni nella vita.

La Volkswagen Typ 1è stata una delle auto più vendute e ammirate, un destino che incrocia perfettamente quello con l’eterna soubrette della Mediaset che starebbe al debutto di un nuovo orizzonte professionale.

Chi può fermare la sua esuberanza? Il Maggiolino rimane un ricordo indelebile ma la presentatrice non la arresta nessuno.

Impostazioni privacy