L’Eredità al tracollo: finale amaro per il campione, Flavio Insinna senza parole

L’Eredità cambia tono e umore sul più bello, il concorrente rimane spiazzato dall’ultimo gioco. Tutto è volatilizzato in un soffio e Flavio Insinna è mortificato sul finale.

L'Eredità il gioco finale logo
L’Eredità il gioco finale logo(foto da Instagram -Glispioni.it)

l’Eredità tiene ogni sera con il fiato sospeso. La serie di giochi ci cui è costituito la dinamica mira i concorrenti ad ottenere il premio finale. La vincita è costituita dal totale che riescono ad incrementare lungo l’iter dei quiz.

Il triello è posto prima della ghigliottina. Si tratta di indovinare una serie di parole che andranno a costituire gli indizi per scoprire la parola misteriosa. Di per sé sembra facile ma so stare su quello sgabello in prima visione non deve essere un bel compito per il partecipante.

Ghigliottina decisamente sfortunata per Giacomo il campione del quiz che si è visto sfumare la cifra considerevole per un errore proprio sul gran finale.

L’Eredità vede sfumare una grande possibilità per il noto campione, grande delusione del campione e del pubblico

L'Eredità studio
L’Eredità studio(foto da Youtube-glispioni.it)

Giacomo Candoni arriva dal Veneto ed è giovanissimo, appena ventenne. Studia  alla facoltà di Lettere e Moderne ed ha molte passioni. Spazia dal calcio ai viaggi e non si separa mai dalla sua macchinetta fotografica.

E’ arrivato pieno di sogni a giocare nella trasmissione di Flavio Insinna suscitando molta tenerezza tra il pubblico affezionato. Proprio in una puntata il bravissimo giocatore era riuscito a racimolare ben  160.000€.

Una cifra ghiotta purtroppo dimezzata per indovinare gli indizi del gioco finale. L’ultima sonna adisposizione per essere teatro di una vincita sono stati solo 11.250€. Il rimanente sarebbe comunque stato importante per il concorrente.

Purtroppo per lo studente vicentino le cose non sono andate bene perchè ha sbagliato la parola misteriosa. Infatti le 5 parole erano: comune, città, piazza, strada e porta e Giacomo sperava di aver indovinato dando come risposta “luogo” .

La parole che invece lo avrebbe fatto vincere era invece “fuori” e il conduttore aveva anche cercato di suggerirgli la strada giusta evocando il mare riferito al serial che ha spopolato di questi tempi Mare Fuori:

“E’ un caro ragazzo, questa sera ci riprova, e noi gli vogliamo bene. Vogliamo bene a tutti, ovviamente, ci mancherebbe altro, ma come si fa a non voler bene a lui perché ci siamo affezionati?”.

Così Insinna saluta Giacomo a cui si è legato in amicizia e il ricordo sarà sempre piacevole. L’Eredità cavalca ancora l’onda del successo in fatto di leggerezza e umanità.

Impostazioni privacy