Re Carlo III “sfida” William e Kate: l’amante torna a corte. Decisione inderogabile

William e Kate sorpresi per una decisione di re Carlo III che li ha lasciati senza parole. Di nuovo a corte l’amante che stava per far saltare il futuro della Corona.

Re Carlo III
Re Carlo III decisione (foto da Instagram -Glispioni.it)

Con tanto da fare ci mancava anche una presenza inquietante a corte. La decisione è stata presa dal prossimo re Carlo III e non ha voluto sentire ragioni. Una corte in subbuglio e William e Kate nel pieno della tempesta.

A poche settimane dall’entrata ufficiale del principe in veste di sovrano, il primogenito della memorabile regina Elisabetta ha voluto avvisare della sua scelta di far accomodare tra le dame di compagnia una vecchia amicizia.

Il nome sarebbe quasi innominabile visto che sarebbe stata additata come amante di un membro della Royal family. La circostanza ha spiazzato soprattutto Kate perchè ci ha avuto a che fare e non certo per uno scambio di risatine.

William e Kate storditi dalla presenza dell’amante alla corte di Sua Maestà, la decisone è stata presa

Rose Hanbury
Rose Hanbury presunta ex amante William (foto da Instagram -Glispioni.it)

Stiamo parlando di un’ex amica molto vicina al futuro re William, sarebbe proprio lui che ha il dito puntato in questa storia. Forse in molti ricorderanno che tempo fa fu lanciato un gossip che dichiarava William fedifrago.

In sostanza si parlava di una tresca intrattenuta con la splendida Rose Harbury vicina di casa a quel tempo. Ex modella, ha sempre partecipato ai salotti in della capitale londinese fino a incontrare e sposare David Rocksavage.

Proprio lui il marchese di Cholmondeley che ha ventitré anni in meno. I due sono sposati dal 2009 dopo un fidanzamento lampo. Hanno avuti tre bellissimi figli: i gemelli maschi Alexander e Oliver, nati nel 2009, e Iris.

La Hanbury e’ tornata sotto i riflettori complice il nuovo ruolo del marito, nominato Lord in Waiting  da re Carlo III. Un ruolo prestigioso di compagnia che lo porterà a stretto contatto con la famiglia reale e naturalmente sarà coinvolta anche Rose.

Già nel Regno Unito la stampa indica come la «rivale» della divina Kate che è rimasta spiazzata dalla decisione del suocero. Certo che poteva risparmiarsela visto che in altra situazione non ha fatto proprio bella figura.

Tutto era stato messo a tacere sul nascere per non incentivare i rumor e ora è servito su un piatto d’argento, e siamo certi le sorprese di Palazzo non sono finite qui.