Fabrizio Frizzi e Belen Rodriguez, cosa ha legato i due in passato? La verità – VIDEO

Fabrizio Frizzi e Belen Rodriguez, cosa ha legato la coppia in passato? Ecco le immagini che spiegano tutto. La verità.

Fabrizio Frizzi e Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Foto da Instagram – glispioni.it)

Non occorrono molte presentazioni per Fabrizio Frizzi. Un conduttore straordinario e soprattutto un uomo buono e gentile. Proprio in questo modo lo ricordano i suoi colleghi. Una assenza indescrivibile quella che si percepisce nei corridoio della Rai – sua azienda per eccellenza. Con lui è andato via una un pezzo della storia della televisione italiana.

Da quando Fabrizio ci ha lasciato, bisogna ammettere che anche la televisione è cambiata. Il suo nome, però, continua ad essere una costante ed un ricordo nel cuore di tutti noi. Di tutti coloro che hanno avuto l’onore di poter collaborare e di lavorare al suo fianco. Il suo nome è sinonimo di talento e professionalità. Un privilegio potergli stare accanto.

A tal proposito ci si chiede, dunque, qual è il legame che lo ha unito in passato ad una giovane Belen Rodriguez. Facciamo un passo indietro e cerchiamo di vederci chiaro. Nemmeno per la nota showgirl occorrono, oggi, molte prestazioni. Conduttrice, modella, imprenditrice di grande successo e da milioni di follower.

Fabrizio Frizzi, video inedito con una giovanissima Belen Rodriguez

Fabrizio Frizzi ricordo
Fabrizio Frizzi (da Instagram – glispioni.it)

Come abbiamo accennato in precedenza, poter lavorare e collaborar e con Fabrizio Frizzi è stato un onore e un privilegio per molti colleghi dello spettacolo. Ricordare ancora una volta il suo talento e la sua professionalità è stata proprio Belen Rodriguez. Durante un’intervista, la conduttrice ha spiegato quanto sia stato importante lavorare con un professionista del genere.

La donna non ha potuto fare altro che parlare bene di Fabrizio, sottolineando quanto l’avesse aiutata soprattutto all’inizio della sua carriera e nei momenti di difficoltà. Ha spiegato ai microfoni di Silvia Toffanin che al suo arrivo in Italia non parlava bene italiano e che il conduttore con umiltà ha cercato di insegnarle quante più parole possibili.

Belen, inoltre, ha rimarcato ancora una volta quanto sia stata dolorosa la perdita di Fabrizio non solo per lei ma per la televisione italiana in generale. Nel video sopra postato, grazie lo straordinario lavoro della fan page @persemprefrizzi possiamo proprio venire alcune immagini del primo incontro della Rodriguez con Frizzi.

Impostazioni privacy