“Quando si infuria…”: Michelle Hunziker, la confessione che lascia tutti senza parole

Michelle Hunziker torna alla guida di Striscia la Notizia: in queste ore la celebre conduttrice si è lasciata andare a delle confessioni che hanno lasciato i fan davvero senza parole. Scopriamo cosa ha dichiarato e a chi si riferisce l’ex di Eros Ramazzotti.

la confessione inaspettata
Michelle Hunziker (da Instagram – glispioni.it)

Da poche ore la bella Michelle Hunziker è diventata nonna. La figlia Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo Cerza sono diventati genitori di Cesare. L’annuncio della nascita è stato proprio divulgato dalla conduttrice di Canale 5 tramite un post del suo profilo Instagram che ritrae in alcune foto i due neo genitori che baciano il piccolino.

Michelle Hunziker non ha mai nascosto quanto fosse emozionata e impaziente di diventare nonna. In molte interviste la celebre conduttrice ha più volte ribadito che regalo meraviglioso poter diventare nonna. Inoltre proprio durante “Michelle Impossible & Friends” lei con il suo ex marito Eros Ramazzotti si sono emozionati lasciandosi andare in un lungo abbraccio.

Oggi 30 marzo la bella svizzera e il cantante romano saranno sicuramente al settimo cielo. Infatti la Hunziker nel suo ultimo post ha commentato: “E con la nascita delle mie figlie, oggi per me è stato il giorno più bello della mia vita“. Queste le parole scritte dalla conduttrice, che dimostrano la sua grande felicità per la nascita del suo primo nipotino.

Michelle Hunziker si lascia andare: le parole della conduttrice spiazzano i fan

la confessione inaspettata
Michelle Hunziker (da Instagram – glispioni.it)

E dopo questo grande evento indimenticabile, tra pochi giorni avrà inizio un’altra bella avventura per la neo nonna. La conduttrice infatti tornerà insieme al suo grande amico Gerry Scotti alla conduzione del celebre programma Striscia la Notizia, in onda su Canale 5. Non è la prima volta che i due amici e colleghi si ritrovano dietro il bancone più famoso della Tv.

In effetti Michelle e Gerry si conoscono da tantissimi anni, ed è noto a tutti i loro il loro legame e stima reciproca. Insieme partiranno con la conduzione il 3 aprile fino alla fine di questa stagione del TG satirico più amato di Mediaset. La showgirl svizzera nelle ultime ore ha rivelato in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni alcuni aneddoti del suo collega.

Michelle ha rivelato che Gerry Scotti non ama i rumori e la confusione mentre sta lavorando, sembra assurdo perché è visibile a tutti i telespettatori la sua gentilezza, eppure la conduttrice ha confessato che il conduttore non riesce a trattenersi e arriva ad “irritarsi”. Poi ha concluso rispondendo ad una domanda del giornalista: “Non abbiamo mai litigato, impossibile. Abbiamo fatto il militare insieme a Paperissima. Nulla ci scalfisce“. Insomma come sempre la coppia di Striscia ci regalerà una stagione incredibile.

Impostazioni privacy