“Non si è aperta”: Maria De Filippi incredula, l’accusa è spiazzante. Gemma Galgani esce dallo studio

Maria De Filippi non ha più che sentire, alle sue orecchie arrivano dichiarazioni che fanno gelare il sangue. Gemma Galgani esce dallo studio provata e inorridita sulla rivelazione.

Gemma Galgani
Gemma Galgani offesa (foto da instagram-glispioni.it)

Meno male che Maria De Filippi ha accumulato tanta di quell’esperienza televisiva che un piccolo smacco può solo che farla sorridere. Alcuni casi però vengono a galla talmente veritieri che si trova dinanzi a qualche difficoltà.

Una delle sue pupille è senza dubbio l’affascinante Gemma Galgani che da qualche anno è l’assoluta protagonista con le sue tormentate avventure amorose sorte proprio all’interno del dating show di successo.

L’imprenditrice teatrale ne ha passate tante dal suo cruccio con il primo fautore dei suoi batticuore: Riccardo per poi proseguire con altri cavalieri tra i quali si annoverava anche un pischello di soli 28 anni.

Maria De Filippi cerca un filo conduttore ma Gemma Galgani è messa all’angolo dal suo cavaliere con una forte dichiarazione

Germma Galgani con Silvio
Germma Galgani con Silvio (foto da Instagram -Glispioni.it)

Qualche tempo fa ha fatto il suo ingresso un attraente signore della sua stessa età che ha fatto carte false per entrare nel parterre e volgere tutte le attenzioni possibili alla dama bionda. La torinese è apparsa da subito soggiogata dal suo amato.

Il fatto è che la situazione sembra non prendere la strada giusta per un verace appuntamento in solitaria della coppia. La Galgani dice che per ora non può ospitarlo per via del trasloco effettuato da pochi giorni.

Silvio si sente rifiutato e anche la linguaccia biforcuta di Tina Cipollari le rende la pariglia visto che sembrava che a Silvio luccicassero gli occhi anche per la burrosa opinionista esuberante lusingata da ciò.

Nell’ultima puntata proprio il cavaliere ha esternato la sua intenzione di volersi separare da Gemma perchè un motivo di incontro, in tutti i sensi, sembra alquanto impossibile:

 “Mi sembra chiusa no?”, queste le parole della conduttrice di Uomini e Donne quanto ha capito che da parte di Gemma non è arrivato ancora il tempo di completarsi nell’approccio con il suo focoso corteggiatore.

Mentre Tina se la ride arriva Armando Incarnato che suggerisce a Silvio di avere rispetto dei tempi della sua compagna, non tutti sono uguali sulla risposta nel donarsi. La Galgani, era uscita dallo studio per riprendersi.

La passione tra i due sembra essere atterrata per sempre, già qualche giorno fa la torinese era stata oggetto di intimità svelate. Aspettiamo se i risvolti prenderanno una piega diversa.

Impostazioni privacy