Mediaset, indiscrezione bomba: il volto amatissimo fuori dal programma. Retroscena assurdo

Mediaset fa una svolta clamorosa lasciando senza parole gli ammiratori della nota trasmissione. Un’assenza che pesa ma la decisione è stata confermata anche dalla diretta interessata.

Mediaset i canali televisivi
Mediaset i canali televisivi(foto da Facebook-glispioni.it)

La Mediaset è in procinto di dare il via ad una nuova considerazione che già è diventato ufficiale. Il noto format mattutino di successo del Biscione dovrà fare a meno della presenza di un volto amato.

La decisione è stata presa dai piani alti ed è davvero clamorosa. Niente battibecchi o repliche, il palinsesto prosegue ma senza la splendida toscana che da anni presenzia Mattino 5 con il suo ineffabile sorriso.

Un evento incredibile che ha allertato già i numerosi fan dispiaciuti che non avranno più la gioia di intrattenersi davanti al piccolo schermo quando va in onda la puntata quotidiana. Il retroscena ha un motivo.

Mediaset conferma il rumor di qualche giorno fa, il noto programma mattutino dovrà fare a meno della sua presenza

Federica Panicucci
Federica Panicucci(foto da Instagram -Glispioni.it)

Il settimanale Oggi nel suo ultimo numero ha riportato una news sulle sorti dell’affascinante Federica Panicucci. La conduttrice sarebbe in procinto di lasciare il celebre programma mattutino che conduce fin dal 2009.

Il rotocalco che si colore dei fatti della cronaca rosa e nera, la vede al timone da molti anni, Negli ultimi tempi è alla guida insieme al collega Francesco Vecchi. Diatribe con il bravissimo giornalista come spesso è accaduto tra i due?

No niente di tutto questo, qualche scaramuccia è avvenuta ed è vero ma oggi si parla di una strabiliante occasione d’oro per la presentatrice divenuta famosa grazie al Festivalbar e al Gioco delle coppie nei panni dell’hostess.

Alla base della scelta svetta un nuovo programma tutto per lei. Forse già avrete notato il promo ed è proprio così. Federica Panicucci ha accolto la responsabilità di condurre la nuova stagione di Back to school.

Il format potrebbe rappresentare una novità per l’artista visto che rimette di nuovo piede a Italia 1. Il programma tratta di diversi personaggi dello spettacolo che si apprestano appunto a tornare sui banchi di scuola.

Una vera sfida per la Panicucci che interagirà con bambini di una certa scaltrezza e tra i cui è possibile che siano nascosti il futuro della televisione. Il programma è stato un successo le altre edizioni, aspettiamo il suo debutto.

La satira e il divertimento sono spesso sotto l’occhio dei critici soprattutto in questi momenti ma lo spettacolo va avanti e Federica è euforica e pronta alla sfida.