“Non è facile”: Gerry Scotti, il duro sfogo su Striscia la Notizia. Fan sena parole

“Non è facile”: Gerry Scotti, le parole del conduttore a proposito di Striscia la Notizia. Ecco cosa ha voluto precisare. 

Gerry Scotti su Striscia la Notizia
Gerry Scotti (Foto da Facebook – glispioni.it)

Gerry Scotti è uno dei presentatori televisivi italiani più amati da grandi e piccini. Seguitissimo in ogni dove, è diventato famoso a partire dagli anni ’90 grazie alla conduzione di programmi televisivi di straordinario successo. Parallelamente si è sempre destreggiando anche in radio, sua grandissima passione da sempre.

Il successo meritato di Gerry Scotti si deve non soltanto al suo talento, ma anche al carisma e alla schiettezza. All’interno delle sue trasmissioni si respira infatti un’aria leggera e serena. Ad oggi, infatti, continua a lavorare attivamente nel mondo dell’intrattenimento, conducendo trasmissioni di grande successo.

Attualmente è al timone di Striscia la Notizia, noto del giornale satirico in onda quotidianamente su Canale 5. Ed è proprio a tal proposito che il conduttore ha voluto esprimere la sua opinione. Le parole di Gerry Scotti hanno fatto immediatamente il giro del web perché estremamente veritiere.

Gerry Scotti, le parole del conduttore emozionano i fan

Gerry Scotti su Striscia la Notizia
Gerry Scotti (Foto da Facebook – glispioni.it)

Gerry Scotti è sempre più presente in televisione, per la gioia di grandi e piccini che lo seguono con amore. Il conduttore è impegnato con Striscia la Notizia, dove è in coppia con l’imitatrice Francesca Manzini. Tra qualche giorno, però, sarà affiancato nuovamente dall’amica e collega Michelle Hunzinker.

Il conduttore è stato recentemente intervistato e ho speso delle bellissime parole non solo per la sua collega, ma anche per la trasmissione. Ha voluto esprimere un concetto davvero molto importante: non è sempre facile lavorare nell’intrattenimento, quando i fatti di attualità che ci circondano sono così tragici.

Ha spiegato, inoltre, che l’obiettivo della trasmissione satirica è proprio quello di far ridere i telespettatori, specialmente dopo il telegiornale che negli ultimi mesi è affollato in prevalenza di notizie drammatiche e preoccupanti. Ma questa stessa preoccupazione attanaglia anche i conduttori.

Far ridere il pubblico a casa o in studio non è roba da poco, è un esercizio molto importante che Gerry ha appreso nel tempo anche grazie all’aiuto e alla scuola di Antonio Ricci. Oggi più che mai bisogna donare leggerezza e spensieratezza, visto e considerato la situazione attuale.

Impostazioni privacy