“Sentiti libera di non vestirti”: Chiara Ferragni, l’outfit che scatena le polemiche sui social – FOTO

Chiara Ferragni riesce sempre a scatenare reazioni contrastanti ad ogni pubblicazione sui social: con l’ultimo scatto su Instagram sono stati tanti i follower che hanno apprezzato le sue doti fisiche. Ma c’è stato anche chi invece ha mosso critiche pesanti alla celebre imprenditrice. 

Chiara Ferragni scatena polemiche sui social
Chiara Ferragni (da Instagram – glispioni.it)

L’ultimo post pubblicato su Instagram da Chiara Ferragni ha scatenato le polemiche del web. Non è la prima volta che la celebre imprenditrice ed influecer riesce a far parlare di se, sia con le sue apparizioni sui social che per quelle in televisione. Tutti ricordiamo la sua partecipazione al Festival di Sanremo e le polemiche scaturite dalla sua presenza.

Sul palco dell’Ariston la moglie di Fedez ha scatenato una serie infinita di reazioni contrastanti. Tra i sostenitori che l’hanno come sempre osannata ed i detrattori che anche in quell’occasione non hanno perso tempo nel discutere sia per temi trattati che per gli outfit che ha mostrato. Insomma, nulla di nuovo.

Per non parlare della questione Instagram e del profilo creato ad Amadeus. Con i milioni di follower raccolto dal celebre conduttore grazie alla sua presenza. Nelle ultime ore non sono mancate critiche nei suoi riguardi per un post sul suo profilo Instagram.

In occasione di un suo viaggio, probabilmente promozionale in Africa, la celebre imprenditrice ha dato modo di far parlare ancora una volta di se per un outfit che non ha lasciato troppo spazio all’immaginazione. Come si può ben notare delle foto che vi abbiamo mostrato.

Chiara Ferragni sommersa dalle critiche: ecco perché i follower non hanno gradito l’ultimo post su Instagram

Chiara Ferragni scatena polemiche sui social
Chiara Ferragni (da Instagram – glispioni.it)

Come si può notare dagli scatti che abbiamo riproposto sopra, Chiara Ferragni si è presentata su Instagram con un outfit che non ha lasciato troppo spazio all’immaginazione. Tutto per “colpa” di quella maglietta indossata senza intimo che ha evidenziato le sue curve in primo piano. “Si vede tutto” ha scritto un fan.

Scatenando quelle polemiche che non mancano mai quando si tratta di lei. Che in ogni caso non si cura delle critiche poste nei suoi riguardi. Da quelle che la vedono “troppo magra” o semplicemente quelle che la esortano a non mostrarsi senza veli. Insomma, una storia che va avanti da tempo.

E che non rappresenta affatto una novità per l’imprenditrice che ormai utilizza i social anche per esprimersi “libera”. Usando quel motto che ha adottato sul palco del Teatro Ariston in occasione del Festival di Sanremo in compagnia di Amadeus. Proprio per quel motto “Sentiti libera” è arrivato un commento che ha strappato anche qualche sorriso.

“Sentiti libera di non vestirti”, una frase che ha ironizzato proprio sulla maglietta che è apparsa davvero trasparente. Migliaia i commenti in pochi minuti dalla pubblicazione, a conferma della grandissima popolarità che la moglie di Fedez continua a mantenere sui social.

Impostazioni privacy