Uomini e Donne, Maria De Filippi in imbarazzo: la dama rivela particolari piccanti

Uomini e Donne non è nuovo a considerazioni esplicite. La dama in questione è una veterana degli appuntamenti ma questa volta non è andato come si prospettava. Sogno infranto sul più bello.

Uomini e Donne studio
Uomini e Donne studio(foto da Youtube-Glispioni.it)

Uomini e Donne si arricchisce di parecchio ogni giorno e Maria de Filippi non ha più che vedere e sentire. Certo che al momento il pubblico è sulle pene per la storia nata tra due protagonisti del parterre.

Parliamo ovviamente dei combattimenti della bella torinese alle prese con il suo ennesimo spasimante. Tutti vogliono Gemma Galgani e l’opinionista più pungente del format si fa ogni volta il sangue amaro.

E’ pronta a punzecchiare ogni volta l’imprenditrice teatrale e stavolta ha messo in imbarazzo perfino la conduttrice. Non sono mancate le frecciatine disinvolte di Tina Cipollari che non vede l’ora di prenderla in giro

Uomini e Donne: Maria De Filippi tramortita dalle dichiarazioni di Gemma Galgani, la dama rivela un po’ troppo

Silvio e Gemma
Silvio e Gemma(foto da Youtube-Glispioni.it)

Il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani è Silvio che ha 71 anni e vive a Novara. E’ padre di due splendide figlie ormai grandi e indipendenti. E’ attivo e frequenta la palestra tutti i giorni da anni.

Ha voluto entrare nel programma per corteggiare la dama bionda piemontese come lui. Maria De Filippi ha mostrato un certo imbarazzo nel parlare di ciò che è successo tra i dur e del perché oggi in studio i due saranno piuttosto divisi.

Silvio si era preparato alla grande per l’appuntamento con Gemma la quale a sua volta si era recata dall’estetista per presentarsi al meglio dinanzi al partner. La serata forse avrebbe avuto un incontro diciamo ravvicinato.

Maria non riesce bene a spendere le parole in quanto è la prima volta che le capita di descrivere l’anticamera di un ritrovo a carattere intimo dove la coppia si è preparato ad arte per trascorrere una notte di fuoco.

Tina Cipollari appare divertita e con il suo solito tocco da maestro se ne esce con una trovata che fa divertite tutto lo studio:

“Ah ho capito…Quindi si è depilato le parti intime…”.

La presentatrice rimane di sasso alle sue parole ma deve ammettere che in realtà le cose stanno proprio in questo modo. Povera Maria, quante ne deve passare con la presenza della Galgani già protagonista di un altra faccenda particolare.

Presto sapremo ulteriori risvolti dalla viva voce dei due protagonisti che si comportano come adolescenti, ma l’età non esiste è solo un numero.

Impostazioni privacy