Uomini e Donne: finisce male per Gemma Galgani. Il duro provvedimento

Uomini e Donne dà voce alle parole di Gemma Galgani sulla possibilità di aver subito uno sfratto da casa sua. La verità ha un’altra radice e la dama spiega il motivo.

Gemma Galgani
Gemma Galgani (foto da Instagram -Glispioni.it)

Gemma Galgani è inscindibile da Uomini e Donne. La punta di diamante è proprio lei di cui il pubblico si è invaghito fin dal suo debutto tempo fa. La bella torinese ama l’amore ma soprattutto stare davanti alle telecamere.

Qualche suo vecchio spasimante lo ha dichiarato senza preamboli ammettendo che la sua verve aveva altre sembianze nel momento in cui si accendevano le lucine dei riflettori. Ma Gemma è ben abituata alle critiche.

Tra questi che le punta il dito quotidianamente nel format pomeridiano di successo e l’opinionista Tina Cipollari. Addirittura le ha dato della sfrattata durante l’ultimo appuntamento con il programma.

Uomini e Donne fa emergere la verità di Gemma Galgani sulla sua casa a Roma. Lo sfratto è solo un’invenzione dell’opinionista

Tina Cipollari
Tina Cipollari(foto da Instagram -Glispioni.it)

C’è stato un parlottio continuo inerenti all’abitazione dell’imprenditrice teatrale. Tutto ha avuto inizio con una dichiarazione del suo ultimo corteggiatore Silvio il quale avrebbe voluto organizzare una cena da lei.

La bionda Gemma si è apprestata a rifiutare l’occasione con una dichiarazione che proprio alla Cipollari non è andata giù. La Galgani asserisce di avere la casa piena di scatoloni proprio perchè in procinto di trasferirsi nella città della Mole Antonelliana.

In pratica ha servito la battuta a Tina su un piatto d’argento sottolineando che probabilmente è stata sfrattata. La dama del parterre ha tenuto a raccontare tutta la verità a Uomini e Donne Magazine spiegando il motivo.

Assolutamente non è stata sfrattata, anzi è appena arrivata a Torino con tutti i bagagli e non ha avuto tempo di riordinare. Addirittura non ha avuto ancora la visita delle amate sorelle proprio per via del disordine.

Gemma ci tiene moltissimo che tutto sia perfetto perché crede nel bon ton dell’ospitalità. Secondo il suo gusto personale bisogna curare ogni particolare e lei ci tiene a fare bella figura con candele e luci soffuse.

Stavolta Tina è stata servita con il due di picche e non è la prima volta visto che ha subito una vera delusione proprio alcune puntate fa.  Quando tutto sarà messo a posto di certo l’imprenditrice accoglierà il suo corteggiatore Silvio per dare vita ad una piacevole serata.

Impostazioni privacy