“Non ce l’ha”: Antonella Clerici si lascia andare. Colpo di scena in studio con bacio finale

Antonella Clerici impazzita? Alfio fa le avances e lei lo mette alla prova. Un incontro troppo caldo ma con la primavera e i profumi la testa gira parecchio.

Antonella Clerici
Antonella Clerici(foto da Instagram-Glispioni.it)

La primavera fa brutti scherzi anche ad Antonella Clerici. La biondissima presentatrice Rai ha sempre i suoi grattacapi all’interno del format dell’ora di punta. Stavolta va di scena un siparietto molto inaspettato.

Il rigore della bellissima milanese è ben risaputo: intelligente e caparbia, la nota conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, ogni tanto sbrocca un po’ ma sempre tutto sotto controllo e non potrebbe essere diversamente.

Nella puntata appena trascorsa ha dato luogo ad una gag che le è uscita al naturale come sempre. A volte ci si chiede se Antonellina è o ci fa. Il dubbio rimane ma sta di fatto che il divertimento è assicurato

Antonella Clerici coinvolta in un sipario stucchevole di alto gradimento e temperatura, la conduttrice ironica come sempre

Alfio con Antonella Clerici
Alfio con Antonella Clerici (foto da Instagram -Glispioni.it)

Ormai conosciamo a memoria gli ospiti presenti in studio. Cuochi ed esperti dell’arte culinaria fanno bella vista nella trasmissione quotidianamente. Il tutto è sapientemente giostrato dalle capacità virtuose della Clerici.

Spesse volte è proprio la presentatrice a mettere in atto delle dinamiche in cui è impossibile uscirne. Vari sottintesi creati ad arte o capitati per puro caso? Ce lo siamo chiesti diverse volte quanto riguardano alcune frasi della ex giornalista sportiva.

E’ successo che uno dei protagonisti del contenitore di intrattenimento Alfio ogni tanto esce con qualche escamotage per avvicinarsi alla presentatrice. Questa volta la scusa è farle annusare il suo nuovo profumo.

Antonella ci sta e tasta di persona la fragranza mentre proprio il giardiniere del bosco dello studio tenta di stamparle un bacio a tradimento. La Clerici indietreggia in tempo e Alfio rimane a …bocca asciutta.

Alfio ha voluto “vendicarsi” visto che la conduttrice di Legnano, leggendo il terzo indizio, ha commentato così:

Gli artisti hanno quello di battaglia, eccetto Alfio che non ce l’ha”.

La scenetta è stata simpatica e molto divertente, certo che se proprio vogliamo sottolineare incontri ravvicinati più consistenti dobbiamo volgere lo sguardo ad un altra rete ammiraglia dove è accaduto di tutto in diretta.

Alfio è un burlone e Antonella Clerici è sempre in allerta quando gli gironzola un po’ troppo vicino, ma anche questo fa parte del suo successo intramontabile.

Impostazioni privacy