Belen Rodriguez incinta? Spunta il primo indizio che lascia pochi dubbi. L’emozione dei fan

Belen Rodriguez tiene i fan col fiato sospeso: la celebre conduttrice e showgirl argentina è davvero incinta? Adesso c’è un indizio che fa pensare seriamente alla dolce attesa per la moglie di Stefano De Martino. Annuncio vicino? I dettagli.

Belen Rodriguez l'indizio che incuriosisce i suoi follower
Belen Rodriguez (da Instagram – glispioni.it)

Belen Rodriguez è ancora una volta al centro del gossip. La bella argentina è sicuramente uno dei personaggi dello spettacolo più chiacchierati degli ultimi anni. In queste ultime ore la showgirl ha incuriosito i suoi fan con alcuni indizi che porterebbero far pensare ad una presunta gravidanza.

Attualmente Belen Rodriguez è innamoratissima del marito Stefano De Martino. La coppia ha vissuto un momento molto difficile che ha portato ad una breve interruzione del loro rapporto. In quei mesi la conduttrice de Le Iene ha intrapreso una relazione con Antonino Spinalbese da cui ha avuto una figlia Luna Marì.

Arrivata al capilinea con il concorrente del Grande Fratello Vip, Belen e Stefano sono tornati insieme e subito hanno scatenato la gioia dei loro fan. I due oggi vivono insieme tra Napoli e Milano con il loro figlio Santiago e la piccola Luna Marì. Potrebbe essere che l’ex ballerino di Amici e la showgirl abbiano deciso di avere un altro figlio? Vediamo insieme come mai il web è convinto che la Rodriguez sia in dolce attesa.

Belen Rodriguez in dolce attesa? Per i fan l’annuncio è vicino. Arriva l’annuncio della conduttrice

Belen Rodriguez l'indizio che incuriosisce i suoi follower
Belen Rodriguez (da Instagram – glispioni.it)

I dubbi dei follower di Instagram della presunta gravidanza della showgirl sono iniziati quando qualche giorno fa Belen ha lasciato alcuni like a commenti che hanno suscitato l’idea che fosse in arrivo un terzo figlio. E poi la sua assenza nel programma Le Iene. Claudio Santamaria non ha specificato il motivo per cui non era presente, ha soltanto detto che la conduttrice stava poco bene.

La settimana dopo la Rodriguez è tornata negli studi di Mediaset, ma la sua spiegazione in riferimento all’assenza non è stata per niente convincente, la showgirl ha detto: “Ho avuto bisogno di fermarmi per qualche giorno. Ho resettato la macchina e ho fatto il tagliando“, e poi ha aggiunto: “Abbiate pazienza la macchina ha una certa età“. E’ stato proprio il riferimento all’età e al tagliando che il pubblico ha pensato che fosse in attesa del terzo figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La bella argentina però dopo i vari pettegolezzi e curiosità dei suoi follower delle ultime settimane ha finalmente spiegato cosa sta succedendo. Tramite il suo profilo Instagram la conduttrice in post molto ironico ha scritto: “Non è vero che aspetto un bambino, ne aspetto due. (Fake news)“. Il dubbio è stato chiarito ma chissà se Belen e Stefano a breve decideranno di stupire i loro fan.