Svelato il vero “erede” di Maurizio Costanzo: è una donna, ma non è Maria De Filippi

L’erede di Maurizio Costanzo è venuto a galla durante una chiacchierata in un esclusivo salotto del piccolo schermo. Pensate ad un personaggio maschile? Sbagliato!

Maurizio Costanzo compianto giornalista
Maurizio Costanzo(foto da Instagram -Glispioni.it)

Tutti si aspettano di conoscere il nome del vero erede del compianto Maurizio Costanzo, ebbene da oggi saprete chi è. Tenetevi forte perché sarà un colpo capire di quale personaggio della tv stiamo parlando.

Ci riferiamo al nome di colui che potrebbe portare avanti la sua professionalità quasi al suo pari. Spiacente per chi crede che il nome che salta fuori sia della sua compagna per ben 35 anni; Maria De Filippi non c’entra.

Almeno nell‘ambiente televisivo non è lei che spicca fuori dalla rosa che potrebbe eguagliare, ma mai in maniera perfetta e metodica, le capacità del memorabile conduttore che ha ridisegnato la Mediaset.

L’erede di Maurizio Costanzo esiste da tempo ed è una persona molto conosciuta e seguita, il suo nome vi lascerà senza parole

Maurizio e Maria
Maurizio e Maria(foto da Instagram -Glispioni.it)

Il presentatore è rimasto impresso nel campo televisivo con le sue idee originali, un vero innovatore come enunciato in un messaggio molto commovente dell’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi.

Ha saputo rendere lo spettacolo comprensibile e aperto a tutti, il suo Maurizio Costanzo show ha messo in primo piano tanti problemi d’attualità come la droga, la mafia e le ingiustizie del Belpaese.

Inoltre ha saputo dare lustro a nuovi personaggi dello spettacolo e del cinema. Il nome del suo erede è stato svelato da Claudio Lippi ospite qualche puntata fa a Pomeriggio 5:

“Oggi sono qui per te e per lui ( Maurizio Costanzo) questo io lo devo a te perchè è unna specie di eredità che mi sento autorizzato a fare; un testamento ideale che sicuramente farebbe molto piacere a Maurizio”

Il bravissimo artista da tempo lontano dalla televisione si riferisce direttamente alla padrona di casa. Ebbene si, stiamo parlando proprio di Barbara D’Urso, secondo lui è l’unica che in televisione continua a battersi per le stesse ragioni.

Per lui è Barbarella colei che potrebbe prendere le stesse redini che hanno condotto il giornalista alla sua ascesa indelebile nominandola, dunque, l’erede di Maurizio Costanzo. La prima a stupirsi è proprio lei.

La splendida partenopea è rimasta spiazzata dalle parole di Lippi ma allo stesso tempo si sente molto onorata. Chissà cosa ne pensa Maria De Filippi con cui sembra non esserci mai stato un grande idillio.

Costanzo con Barbara D'Urso
Costanzo con Barbara D’Urso(foto da Instagram -Glispioni.it)

Barbara D’Urso ha avuto un bel riscatto visto che poche notti fa è successo il finimondo in piena notte, si aspetta una replica da parte della regina della Mediaset…che non avverrà mai.

Impostazioni privacy