Elisabetta Gregoraci svela un dettaglio “intimo”: il gesto è già un successo – FOTO

Elisabetta Gregoraci non si arrende al passare dell’età, si ripresenta in intimo ma in chiave moderna. Ogni suo gesto ha un risvolto e stavolta è sotto i riflettori.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (foto da Instagram -Glispioni.it)

Che sia bella è indubbio ma Elisabetta Gregoraci è anche una capace imprenditrice di se stessa. Lo ha dimostrato anche con l’ultimo scattto dove porta in atto un particolare che andava di moda molti anni fa.

La splendida calabrese di Soverato ha fatto della sua bellezza uno status: mediterranea con occhi e capelli scuri, ha fatto impazzire Flavio Briatore che nonostante il divorzio di tempo fa vorrebbe tanto risposarla.

Eli non è solo questo, entrò nell’edizione di un GF Vip proprio per dimostrare che era anche una persona attenta ai bisogni degli altri ma soprattutto semplice e con una tradizione familiare nelle vene.

Elisabetta Gregoraci posta una foto ed è subito trend. La bella influencer non sbaglia mai un colpo

Hanno fatto bella mostra di sè i tanti monili che si era portata dietro compreso degli outfit da sogno e costoso, rimane però che il suo cuore è molto legato al padre e alla sorella. Purtroppo la mamma si spense a causa di una malattia.

Adesso la Gregoraci è sempre in attivo e risiede in una stupenda casa in quel di Montecarlo. Con lei l’amatissimo figlio Nathan Falco avuto dall’unione con il tycon torinese Flavio Briatore con cui è stata sposata 12 anni.

La moda è una sua grande passione unito al mondo dello spettacolo. Proprio di recente è stata la madrina di un evento ed era lei l’ospite più atteso. Elegantissima ha strabiliato i presenti con il sorriso.

Sembra che la bellissima influencer sia anche innamorata. E’ stata paparazzata con Giulio Fratini ma lei ha messo un veto sulla loro relazione. Per scaramanzia e per rispetto verso il figlio non ama parlarne.

Negli ultimi scatti che ha pubblicato è immortalata con un look mozzafiato. La showgirl  indossa un paio di jeans a vita bassa con strappi lungo le gambe e risvolti sul fondo. Fa capolino il bordo dell’intimo come di moda anni fa.

Una foto da far girare la testa al pari del cachet chiesto da una sua collega nel reality. Il social è esploso e la Gregoraci ha avuto ancora un gran fiuto.

Impostazioni privacy