“Non è stato facile”: Giorgia, quel dolore che non va più via. Lacrime in diretta tv

“Non è stato facile”: Giorgia, quel dolore che non va più via. La cantante non riesce a trattenere le lacrime in diretta tv.

Giorgia si confessa a Domenica In
Domenica In (Foto da Facebook – glispioni.it)

Giorgia Todrani, meglio conosciuta solo come Giorgia è una delle voci più belle in Italia e probabilmente nel mondo. Una potenza espressiva riconoscibile in ogni dove. Il suo esordio avviene negli anni ’90 e solo quattro anni più tardi pubblica il suo primo album che porta il suo nome.

Una carriera lunghissima e non priva di ostacoli. Giorgia ha collaborato con i più grandi artisti del panorama musicale italiano. Ha inciso e pubblicato singoli che hanno avuto un successo a dir poco strepitoso. Tra le sue canzoni più belle ricordiamo Gocce di memoria, Come saprei – indimenticabile.

Con le sue canzoni che mixano pop e soul, Giorgia ha saputo conquistare milioni e milioni di fan. Reduce dall’esperienza sanremese, la cantante si è lasciata andare da un lunga intervista a Domenica In dalla padrona di casa Mara Venier. Ecco le sue toccanti parole.

Giorgia, la cantante si confessa a cuore aperto a Domenica In. Le sue parole

Giorgia si confessa a Domenica In
Giorgia (Foto da Facebook – glispioni.it)

Ci siamo lasciati col ripercorrere la carriera musicale di Giorgia. La cantante ha partecipato alla 73ª edizione del Festival di Sanremo, dove ha conquistato la platea non solo con la sua voce, ma anche con il suo brano così ricco di emozione. La cantautrice è stata invitata dalla Venier, dove si è lasciata andare ad una toccante intervista.

Negli studi di Roma, la Todrani ha portato non solo la sua musica ma anche alcuni aspetti della sua vita privata. Ha ripercorso insieme alla Venier alcuni dei momenti più bui del suo passato. Ha raccontato, con l’onestà che la contraddistingue, degli anni trascorsi lontano dalla tv e dalla musica. Il suo uno stato di necessità e la volontà di vedersi con occhi nuovi – le sue parole.

Non è stato facile rimettere insieme i pezzi – ha raccontato con non poca fatica alla padrona di casa. Giorgia ha ammesso a Domenica In che salire sul palco è un impegno e un atto di coraggio verso il pubblico. Ed è proprio per questo motivo che ha preferito calcare nuovamente la scena non appena si è sentita pronta di potersi donare ancora una volta e completamente.

Impostazioni privacy