A Londra senza Meghan: il Principe Harry torna a sorpresa. Ma Re Carlo si rifiuta di vederlo

A Londra senza la moglie Meghan: il Principe Harry torna a sorpresa in patria. Ma Re Carlo si rifiuta di vederlo. 

Principe Harry a Londra
Principe Harry a Londra (Foto da Facebook – glispioni.it)

In questi ultimi mesi la famiglia Windsor è decisamente alla ribalta e sempre in copertina. Non solo per quanto riguarda l’incoronazione di Carlo III e di sua moglie Camilla, ma anche per tutti gli accadimenti che riguardano il Principe Harry. Il secondogenito di Diana, infatti, da quando ha lasciato gli obblighi reali ha sentito la necessità di esternare le sue verità.

Harry e Meghan hanno scelto di comune accordo di andare via da Londra alla volta dell’America non solo per vivere in maniera più autonoma ma per cercare anche di dare ai loro figli maggiore privacy. Con l’uscita del documentario e la pubblicazione del romanzo, però, le cose si sono ulteriormente complicate per la coppia.

Ad oggi, infatti, i rapporti con gli altri membri della Royal Family sembrerebbero essere molto tesi e durante i funerali di Elisabetta II, l’opinione pubblica aveva immaginato e sperato che le cose potessero appianarsi. Attualmente non sembra essere davvero questa la strada intercorsa da tutti loro.

Principe Harry, il secondogenito vola a Londra: nessuna udienza con Carlo III

Principe Harry a Londra
Principe Harry a Londra (Foto da Facebook – glispioni.it)

Ci siamo lasciati col dire che da quando Harry e Meghan hanno lasciato la monarchia inglese non hanno avuto altro che grossi problemi. La coppia si è vista rifiutata non solo dalla famiglia, ma a quanto pare anche dagli amici che li hanno etichettati come inaffidabili. Oggi, si sentono più soli che mai.

Proprio di recente, il secondogenito di Carlo e Diana è volato alla volta di Londra per un incontro in tribunale: il membro della famiglia reale ha intentato una causa contro il Daily Mail a causa di presunte intercettazioni illegali. Nonostante oggi la sua presenza in tribunale non fosse necessaria, Harry ha deciso comunque di essere in patria.

In molti, dunque, si sono chiesti se ci sarebbe stato un incontro con Carlo III. Al momento, però, sembrerebbe che il re abbia declinato la richiesta del figlio a causa dei molti impegni di lavoro che lo affollano in questo momento. Sarà vero? Nel frattempo si attende la conferma o il declino della coppia all’evento dell’anno!

Impostazioni privacy