“Dedicato a te”: Adriano Celentano, il messaggio che emoziona il web – VIDEO

Adriano Celentano non dimentica la collega con cui ha confermato una solida amicizia negli anni. La coppia più bella del mondo legata da un filo indivisibile.

Mina e adriano Celentano
Mina e adriano Celentano (foto da Instagram -Glispioni.it)

Adriano Celentano non dimentica e lo fa con un gesto che sorprende tutto il mondo del web. Omaggia la sua “sorellina” con un approccio che ha lasciato senza parole…proprio come è nel suo modo di essere.

Il noto Molleggiato è molto riservato, vive in piena tranquillità nella sua mega villa alle porte di Milano guardando le partite dell’Inter e godendo del suo splendido nipotino Samuele figlio di Giacomo.

Un’artista che ha marchiato il panorama musicale e spesso lo ha fatto con una sua carissima amica che ormai è lontana dalle luci della ribalta da tanti anni: la splendida e inimitabile Mina.

Adriano Celentano festeggia il compleanno della più grande artista italiana ritiratasi dal mondo dello spettacolo: Mina

salute adriano celentano
Adriano Celentano (da Instagram – glispioni.it)

In occasione del compleanno della mitica Tigre di Cremona, Adriano ha voluto strafare visto che da lui segni tangibili non se ne vedono da tempo. Le sue uscite sono più uniche che rare, si concede con il contagocce.

E’ stata una delle coppie più ammirate del piccolo schermo, le loro performance sempre in auge e sebbene siano passati tantissimi anni si pagherebbe oro per rivedere il duo di nuovo insieme esibirsi.

Pura utopia, forse tante volte l’idea sfiorava i due mostri sacri della musica ma niente si è mai realizzato concretamente. Mina prese la sua decisione e nel 1978 sparì dalla circolazione almeno fisicamente.

Il luogo deciso del suo “esilio” è ancora oggi Lugano. Ha continuato a lavorare sfornando successi indelebili anche registrati insieme al suo amico fraterno Celentano ma tutto finisce lì. Raramente si è potuta vedere il suo volto.

Un viso espressivo che non ha abbandonato l’amore per la musica. Il 25 marzo la Tigre ha compiuto 83 anni e non ha perso un grammo della splendida voce possente che la caratterizza.

Il Molleggiato ha voluto evidenziare la loro bellissima amicizia con un post che ha sorpreso molto il social. Posta un video in cui appaiono giovani e affascinanti in un programma di grande successo.

Prima c’è una dedica emozionante a Mina il che sconvolge ma non di certo come quello accaduto alla nota conduttricealle tre” come ricorda un famoso brano scritto proprio in onore di Adriano da Claudia Mori.

Impostazioni privacy