Re Carlo, decisioni inderogabili per il futuro. Tagli drastici per la Royal Family

Re Carlo, il sovrano sta prendendo decisioni inderogabili per il futuro. Ci saranno tagli drastici per la Royal Family.

Re Carlo decisioni inderogabili
Carlo e Camilla (Foto da Instagram – glispioni.it)

Carlo III si appresta a diventare ufficialmente re del Regno Unito insieme a sua moglie Camilla. Entrambi verranno incoronati il prossimo 6 maggio presso l’abbazia di Westminster a Londra. Sarà un evento globale che vedrai il coinvolgimento delle più alte cariche dello Stato, oltre che dei membri delle monarchie di tutto il mondo.

Ci si avvicina, dunque, sempre di più a salutare Elisabetta II e a dare il benvenuto al suo erede al trono. Carlo III sembra davvero molto deciso a portare la monarchia verso il futuro: il suo intento è quello di eliminare quanto più possibile le zavorre e portare la corona inglese in auge.

In queste ultime settimane ci stiamo rendendo conto che il re sta apportando notevoli cambiamenti, quasi delle rivoluzioni, all’interno della corona inglese. Stando alle sue volontà, infatti, gran parte dei membri senior della Royal family dovranno iniziare a finanziarsi da soli e a badare a loro stessi.

Re Carlo, ecco cosa sta pensando di fare il sovrano per il futuro

Re Carlo decisioni inderogabili
Camilla (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ciò che si sta evincendo in queste ultime settimane è che Carlo III è davvero molto convinto del lavoro che sta svolgendo: il re ha preso decisioni davvero molto importanti per il futuro della monarchia inglese. Secondo quanto trapelato da alcune indiscrezioni, il sovrano vorrebbe che molti membri della Royal family iniziassero a finanziarsi in maniera autonoma.

Iniziamo subito col dire cosa sta succedendo a Londra: l’erede al trono ha deciso di sana pianta di sfrattare il secondogenito Harry e sua moglie Meghan da Frogmore Cottage. Quello che il re si aspetta per il futuro, infatti, e che i reali inizino a lavorare e gli affitti che sono stati sono sovvenzionati andranno via via diminuendo o diradandosi definitivamente. Il tutto entro i prossimi cinque anni.

Non finisce qui: figura di spicco di grande rilievo in tutto questo marasma sarà proprio Camilla. Secondo fonti vicine alla famiglia reale, la donna ha preso parte a tutti quelli che sono i cambiamenti e i provvedimenti del marito e in futuro, subito dopo l’incoronazione sarà il la stessa a gestire gli interessi della famiglia reale direttamente da Clarence house.

Impostazioni privacy