Test: scopri il volto dell’uomo nella foto, 15 secondi di tempo per confermarti un genio

Test indovinello molto intrigante, nell’immagine è nascosto il volto di un uomo. Scopri dove e sarai immortalato come un super genio. La soluzione è sotto gli occhi di tutti.

Test indovinello
Test indovinello(foto da Instagram -glispioni.it)

Test visivo ma oggi a indovinello. L’angolo del gioco stuzzicherà la vostra fantasia con il quiz che vi vogliamo proporre. Vi avvisiamo; sarà intrigante e non proprio facile ma siamo certi che vi divertirete molto.

I quiz rappresentano un diversivo in cui alleggerire il carico mentale della routine quotidiana. Impossibile non sfidare il test di turno soprattutto se è indovinello come quello che vi esponiamo.

Giochi, enigmi e passatempi danno lo sprint giusto per affrontare la giornata o per rintagliarsi un lasso di tempo tutto per sè. Ancora più gioioso se si condivide questi pochi minuti con chi ci sta accanto.

Test, indovina dove è posizionato il viso dell’uomo. Occhi di falco e mente lucida, solo così riuscirai a trovare la soluzione

Test illusione ottica
Test illusione ottica(foto da Instagram -glispioni.it)

Nell’articolo appare la foto di un quadro in cui tra gli elementi si nasconde il viso di un uomo. Sappiamo che già vi siete messi sulle sue tracce perché il tempo dato è solo di 15 secondi per capire dove si nasconde.

Le fattezze della persona sono ben celate, a voi tocca capire il suo nascondiglio. Siamo sicuri che sia così? Ormai conoscete a memoria che i nostri giochi nascondono molte illusioni e tranelli.

Le sfide visive consentono di stimolare la corteccia cerebrale a mettersi in sfida e stimolare specifiche aree del cervello che si differenziano per intuizione e logica. Una sorta di esercizio per tenerlo in vigore

L’ indovinello visivo di oggi vuole compiere proprio un allenamento particolare e vi chiede di ricostruire il viso dell’uomo. Ecco vi abbiamo dato anche un grosso aiuto e a voi ora sta cercare la soluzione.

A questo punto i secondi sono terminati e facciamo i complimenti per chi è riuscito. Invece per il resto vi diamo la soluzione di seguito. In pratica bisognava ricostruire la sagoma del volto tracciata come espone la foto qui in basso.

Test soluzione
Test soluzione (foto da Instagram -Glispioni.it)

Si lo sappiamo era impensabile riuscirci eppure in altri casi in cui sembrava cozzare contro un muro il genio che è in voi è venuto fuori. Adesso riposatevi ma state in allerta, si ritorna presto alla grande con un altro indovinello fuori di testa.

Impostazioni privacy