Platinette torna dopo il dramma: come sta ora l’artista camaleontico – FOTO

Un dramma ha colpito Platinette all’improvviso per fortuna affrontato in maniera tempestiva. Mauro Coruzzi è ancora in ospedale e lancia il messaggio social.

Platinette vero nome Mauro Coruzzi
Platinette vero nome Mauro Coruzzi (foto da Instagram -Glispioni.it)

Platinette sembra fuori pericolo ma lo spavento è stato davvero tanto. Qualche giorno fa è stato diramata la notizia che il popolare conduttore, il cui vero nome è Mauro Coruzzi, era stato colpito da ictus.

La corsa in ospedale a Niguarda senza perdere un solo attimo e la celerità dei bravissimi medici gli hanno salvato la vita. Non è mai andato in coma, è stato sempre cosciente e sotto osservazione.

Il conduttore radiofonico, commosso per i messaggi ricevuti, ha voluto tranquillizzare tutti i suoi ammiratori che gli sono stati accanto in questo lasso di tempo in cui ha rischiato il peggio se non fosse stato ricoverato.

Platinette ritorna con un gran sorriso a demonizzare la brutta parentesi che lo ha colpito a livello fisico: un ictus

 Un amico vicino ha dichiarato che purtroppo il simpatico artista camaleontico che dà voce e immagine al personaggio Platinette tanto amato, avrebbe problemi in famiglia che lo fanno tribolare molto.

Forse anche per questo motivo la sua fibra non ha retto. Coruzzi, scoperto dal compianto Maurizio Costanzo, si è sottoposto ad una dieta equilibrata per alleggerire il suo fisico molto in sovrappeso.

Oggi è in una forma splendida eppure la sua salute è stata minata da questo terribile frangente che ha destato molta preoccupazione nell’ambiente televisivo:

«Fortunatamente è stato soccorso in modo tempestivo e questo ha permesso di poter agire subito dal punto di vista terapeutico. Le condizioni sono stabili e sono in corso una serie di accertamenti»,

A parlare è il suo agente che subito si era accorto di qualcosa che non andava. Mauro Coruzzi è circondato da persone speciali che lo amano molto. I messaggi che ha ricevuto lo hanno molto commosso.

A distanza di qualche giorno Platinette è tornato sui social e si è mostrato con il sorriso. Una bella ventata di ottimismo si legge sul suo viso birichino e ha voluto postare questo momento sul suo profilo social.

Il mondo dello spettacolo è attraversato da un evento funesto proprio in queste ultime ore e il messaggio positivo dell’istrionico presentatore fa ben sperare che ormai sia fuori pericolo.

Impostazioni privacy