“E’ tornato”: Carolyn Smith provata dalla malattia. Come sta oggi la celebe ballerina

Carolyn Smith non ha mai nascosta la sua battaglia per vivere. La sfida è tornata e sembra peggio di prima, si riveste di dignità e non vuole darla vinta all'”intruso”.

Carolyn Smith
Carolyn Smith(foto da Instagram -Glispioni.it)

Ha il cuore sanguinante eppure Carolyn Smith padroneggia contro quell’intruso che non vuole saperne di lasciarla libera. Lei che ha amato solo volteggiare nella sua vita professionale ora è costretta ad ubbidire al nemico.

Un antagonista dispettoso che le ha portato un grande dolore ma che lotta con tutte le sue forze per espellerlo dal suo corpo di danzatrice. La famosa coreografa è afflitta da un cancro che la devasta da anni.

Non si è mai arresa e ha continuato a lavorare nel campo che più ama. Lo spettacolo le ha dato tanta fama e affetto. Oggi tutto il team di Ballando con le stelle non può fare a meno della sua ineffabile presenza.

Carolyn Smith confessa la sua amarezza contro il male che l’ha colpita da anni. Mai mollare, la vita è preziosa

Carolyn Smith con Silvia Toffanin
Carolyn Smith con Silvia Toffanin (foto da Instagram -Glispioni.it)

Ospite nel salotto di Verissimo, ha dichiarato che non si arrenderà mai al nemico e lotterà finchè avrà fiato nei polmoni. Oggi il tumore è ritornato anche se stazionario, una grazia visto che non può più affrontare le cure di una volta.

Dinanzi ad una Silvia Toffanin commossa dal suo coraggio ha detto:

“L’intruso è tornato e stavolta, “fa più paura”. Non c’è un farmaco in grado di uccidere questo tipo di tumore, ma la cosa buona è che non si è spostato, è sempre fermo nello stesso punto”.

La medicina ha testato un nuovo farmaco che sembra faccia ottenere degli ottimi risultati, la ballerina ne ha usufruito ed è contenta così perché non va a intaccare il fegato. E’ pronta e sfida tutto con grande coraggio.

L’unica cosa che davvero l’artista britannica non tollera è il fatto di aver perso il pieno controllo di mani e piedi. Ricorda quella notte in cui fu presa da un grande spavento quando non riusciva a sentire le gambe.

Ha rinunciato da tempo agli amatissimi tacchi e indossa solo comodi anfibi. Una soluzione a cui si è adattata. Non perde un minuto dei suoi allenamenti quotidiani per darsi al meglio nello spettacolo colpito da una grande scomparsa poche ore fa.

Carolyn ha istituito un corso di danza gratuito per le donne oncologiche, un’iniziativa che le ha dato una sferzata di energia in più, un modo per demonizzare il male terribile che colpisce persone come lei.

Impostazioni privacy