Camilla Parker Bowles contro Kate Middleton: duro scontro a Palazzo. Interviene Re Carlo

Camilla Parker Bowles vs Kate Middleton. Il loro è solo un rapporto di facciata. Interviene Carlo a salvare la principessa.

Camilla vs Kate
Kate Middleton (Foto da Facebook – glispioni.it)

Non occorrono molte presentazioni per Camilla Parker Bowles, attuale moglie di re Carlo e futura regina consorte. Entrambi, infatti, verranno incoronati il prossimo 6 maggio nell’abbazia di Westminster a Londra. Con il cambiamento della linea di successione, sono cambiati anche gli impegni della donna e il suo ruolo all’interno della monarchia britannica.

Come è noto a tutti, Camilla è da sempre impegnata all’interno delle fondazioni benefiche che portano il nome di Windsor: svolge un ruolo molto importante nelle campagne di sensibilizzazione ed è attiva specialmente nella promozione dell’alfabetizzazione e della lettura. Fa parte, infatti, anche di un club del libro ed è stata nominata Dame Grand Cross per il suo enorme contributo.

La figura di Camilla non è stata particolarmente accettata né dei sudditi, tanto meno dai figli di Carlo. Parliamo specialmente del principe Harry che ha manifestato pubblicamente la sua antipatia nei confronti della moglie del padre. Rimasta un po’ più in sordina, ma quanto pare dello stesso pensiero anche Kate Middleton. Verrebbe da pensare il contrario, ma tra le due non c’è feeling.

Camilla Parker Bowles si schiera contro Kate Middleton. Interviene il Re

Camilla vs Kate
Kate, Camilla (Foto da Facebook – glispioni.it)

Da quanto è trapelato, i rapporti tra Camilla Parker Bowles e Kate Middleton sono decisamente di facciata e formali. Viste spesso insieme in pubblico, verrebbe da sostenere il contrario. Secondo fonti molto vicine alla famiglia, tra le due ci sarebbe semplicemente il rispetto imposto dal protocollo della corona inglese. Le due donne sono tutt’altro che in buoni rapporti.

Nonostante abbiano lavorato spesso insieme per quelli che sono i progetti benefici della famiglia reale, non è mai scattato feeling. Al contrario, sembrerebbe proprio che Camilla stia facendo il tutto per tutto per osteggiare la moglie del principe William. Addirittura è intervenuto il futuro erede al trono, Carlo III, a calmare le acque tra le due prime donne della monarchia e favorendo la nuora.

In modo particolare c’è un episodio che ha infastidito particolarmente Catherine: Camilla non consente facilmente l’ingresso a Buckingham Palace e lo stesso vale anche per i genitori della principessa che vengono accolti a Palazzo solo per gli eventi ufficiali. Sembrerebbe che la coppia non possa entrare dall’ingresso principale, ma da quello riservato allo staff.

Impostazioni privacy