“Peggio di William e Harry”: Lady Diana Spencer, la famiglia si spacca

Guerra nella Spencer family non da meno alla Royal. In combutta tutti i membri del clan di lady Diana, motivo eclatante i matrimoni visti in maniera negativa dal fratello della memorabile principessa.

Charles Spencer fratello di lady D
Charles Spencer fratello di lady D(foto da Instagram-Glispioni.it)

Tutti disconnessi e in guerra nell’immensa famiglia di lady Diana Spencer. La memorabile principessa del popolo appartiene ad una dinastia di grande élite britannica. Ne fa parte anche il fratello maggiore Lord Charles.

I due appartenenti al casato dei conti erano molto uniti e ancora oggi si può notare come il facoltoso aristocratico non manchi mai ad un appuntamento per omaggiare la scomparsa prematura dell’adorata sorella.

Ancora lui ritroviamo a fianco dei nipoti William e Harry mentre marciano dietro la bara nel funerale in mondovisione. Un uomo di grande rigore, preciso anche un buon padre per i suoi sette figli avuti da madre diversa.

Disaccordi nella famiglia di Lady Diana Spencer, oggetto la faida tra le nipoti contro il padre Charles

Eliza e Amelia Spencer nipoti di lady D
Eliza e Amelia Spencer nipoti di lady D(foto da Instagram -Glispioni.it)

Ora si parla proprio di una faida tra genitore e figli ma meglio precisare figlie. Lord Charles è il padre di tre splendide ragazze che appaiono molto somiglianti alla compianta zia. Sono bellissime e molto eleganti.

L’idillio con il loro papà non è dei migliori e mentre il conte Spencer era presente al matrimonio di Harry e Meghan non è stato lo stesso per le cerimonie delle affascinanti figlie. Proprio così, le ragazze non hanno avuto il papà tra gli invitati.

Il motivo è da addurre ai loro sposi: le nozze di Amelia si sono celebrate proprio questa settimana a Città del Capo dove è cresciuta, la sorella Kitty  ha sposato il magnate della moda milionario Michael Lewis. Il famoso imprenditore ha 30 anni di differenza con la moglie.

Il conte Spencer è molto affezionato alle figlie ma i loro coniugi proprio non gli vanno giù. Il suo portavoce ha fatto sapere che la sua assenza ai matrimoni delle figlie è dovuto a problemi di salute.

Vero o no c’è da dire che anche in casa Spencer le cose non filano liscio. Le cugine di Harry e William hanno puntato i piedi pur di realizzare i loro sogni e in questo è indiscutibile il filo che le lega al ribelle di casa Windsor.

Kitty Spencer nipote di lady D
Kitty Spencer nipote di lady D (foto da Instagram -Glispioni.it)

La Royal Family quasi si salva nel confronto anche se a corte le cose stanno prendendo una piega inderogabile. Due mondi diversi ma la base è sempre la stessa: incomprensioni e orgoglio.

Impostazioni privacy