Carlo III, messa a dura prova la sua pazienza. Rumori molesti di fronte casa

Carlo III, messa a dura prova la sua pazienza. Avvertiti una serie di rumori molesti di fronte casa del sovrano. La sua reazione.

Carlo III duramente infastidito
Elisabetta II (Foto da Instagram – Glispioni.it)

Sono settimane davvero molto complesse per la famiglia reale inglese che si appresta a vivere un cambiamento epocale: dopo settant’anni di trono, Elisabetta II ha ceduto il suo posto al primo genito Carlo III. Il prossimo 6 maggio, insieme alla moglie Camilla, saranno incoronati rispettivamente re e regina del Regno Unito.

L’evento durerà tre giorni e sarà così suddiviso: il 6 maggio ci sarà l’incoronazione, il 7 maggio i festeggiamenti presso il castello di Windsor, mentre l’8 maggio sarà decretata festa nazionale dal Primo Ministro. Si tratta di un momento molto importante per tutti i membri della Royal family.

Carlo III ce la sta mettendo davvero tutta per farsi apprezzare dai sudditi che ancora non riescono a dimenticare la tanto amata regina Elisabetta. Come si è accennato in precedenza, la donna ha regnato con amore e dedizione per oltre settant’anni, anteponendo il bene del suo paese davanti a tutto e tutti.

Carlo III, il re innervosito a causa di rumori molesti

Carlo III duramente infastidito
Windsor (Foto da Instagram – Glispioni.it)

Come abbiamo accennato in precedenza, Carlo III sta lottando con le unghie e con i denti per cercare di eguagliare il lavoro svolto dalla madre Elisabetta. I sudditi non hanno potuto fare a meno che notare le differenze tra i due, soprattutto in termini di pazienza verso il prossimo. Indimenticabile l’episodio della penna che ha riguardato il futuro sovrano.

Non la finisce qui, perché secondo quanto riportato da un tabloid inglese, le abitudini di Carlo III non sono cambiate da quando è salito sul trono. Le regole e le norme di protocollo si sono intensificate e ciò che è venuto a galla e il fatto che il futuro sovrano non è particolarmente paziente. C’è stato un episodio che ha messo a dura prova la sua calma.

Carlo III ha deciso di non lasciare la sua residenza ufficiale, ma sembrerebbe essere particolarmente infastidito da alcuni rumori che si ripetono frequentemente proprio di fronte la sua abitazione. In modo particolare si tratta del cambio della guardia, ossia la cerimonia in cui le guardie si danno il cambio tutte le mattine.

Il baccano causato da questo rituale che si ripete da secoli e secoli, avrebbe particolarmente infastidito il re: a differenza di Elisabetta II, che si era abituata senza alcuna lamentela, Carlo III avrebbe deciso di prendere delle misure preventive scrivendo una nota in cui si chiede ai soldati un volume più basso.

Impostazioni privacy